Wind Per Te: fino al 10 Marzo 2019 l’offerta Wind Family 70 Giga scontata


Wind Tre, secondo fonti verificate, ha comunicato alla sua forza vendita lunedì 17 Dicembre 2018 che le due campagne SMS Wind Family lanciate il 19 Novembre 2019, rivolte ad alcuni già clienti di rete mobile o sia di rete mobile che rete fissa, in scadenza 10 Marzo 2019 saranno prorogate fino al 10 Marzo 2019.

Wind

Ad alcuni clienti Wind prepagati senza fisso attivo sotto stessa anagrafica, potrà essere proposta l’offerta abbonamento Wind Family a 14,99 euro al mese con 70 Giga, scontata a 10 euro al mese se contestualmente si attiva un’offerta Fisso in convergenza.

L’offerta Fisso avrà un costo a partire da 34,90 euro al mese e 120 Giga da condividere con gli smartphone Wind. Sul contratto mobile oggetto di campagna verrà effettuata una variazione verso listino Family con contributo di attivazione di 5 euro con offerta attiva 24 mesi invece di 50 euro. Il contributo di attivazione del fisso è gratuito.

Ecco il testo del messaggio: “Ti confermiamo che se passi a Wind Family su questa sim avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 Euro al mese. Se scegli Wind anche per il telefono di casa l’offerta sara’ancora più vantaggiosa: a partire da soli 34,90 Euro al mese avrai il fisso e l’offerta Wind Family con chiamate illimitate e 120 GIGA per i tuoi Smartphone Wind. Offerta valida fino al 10 Marzo 2019“.

   

Ad alcuni clienti Wind prepagati con fisso attivo sotto stessa anagrafica, invece, sarà proposta l’offerta Wind Family a 14,99 euro al mese con 70 Giga. Sul mobile verrà effettuata una variazione verso listino Family con contributo di attivazione di 5 euro, con offerta attiva 24 mesi invece di 50 euro. L’offerta sarà attivabile fino al 10 Marzo 2019.

In questo caso l’sms inviato è il seguente: “Ti confermiamo che se modifichi l’offerta sulla tua SIM Wind e attivi l’offerta Wind Family avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 Euro al mese. Offerta valida fino al 10 Marzo 2019“.

Come riporta il messaggio, l’offerta è disponibile entro il 10 Marzo 2019, salvo cambiamenti, e prevede un costo di attivazione in promozione a 5 euro invece di 50 se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 45 euro.

Wind Family prevede: 20 Giga mensili e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali su una SIM voce Ricaricabile; 50 Giga su una SIM Dati Abbonamento con il listino Internet 50 GIGA che prevede la possibilità di condividere i 50 Giga con un massimo di 3 SIM Wind Family con la stessa anagrafica e con un massimo di 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi, anche con intestatari differenti.

In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico Internet condiviso verrà utilizzato una volta consumato quello incluso nelle altre offerte. Superati i Giga del proprio bundle, l’utente navigherà a velocità ridotta fino ad un massimo di 128 Kbps. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile leggere l’approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.