Regalo Per TeVodafone

Vodafone regala 30 Giga gratis al mese per 6 mesi tramite call center ad alcuni clienti

Negli ultimi giorni, Vodafone, secondo alcune segnalazioni, sta contattando tramite call center alcuni suoi già clienti di rete mobile per proporre l’attivazione dell’opzione aggiuntiva gratuita “+30 Giga per 6 mesi, che prevede 30 Giga di internet in 4G ogni mese per 6 mesi dall’attivazione.

Si tratta di una delle offerte ad personam che Vodafone è solita offrire ad un target di già clienti, di conseguenza non è possibile attivarla su qualsiasi numero Vodafone, ma soltanto su quelli che sono stati selezionati dall’operatore.

L’opzione +30 Giga gratis è stata già proposta diverse volte nei mesi scorsi ad altri target di clienti, sia per 6 mesi che per 12 mesi. Non è escluso che, in questo caso, l’offerta fatta in modalità teleselling possa essere stata proposta anche per 12 mesi, e non solo per 6 mesi come riportato dalle segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb.

Come detto, a differenza delle precedenti proposte effettuate ad esempio tramite SMS, app My Vodafone, sito web dell’operatore dalla sezione “Offerte per Te” o chiamando il 42100 per le offerte personalizzate, in questo caso si verrà contattati dai call center autorizzati Vodafone che proporranno l’attivazione dell’opzione dati aggiuntiva per 6 mesi.

Basterà confermare a voce la propria volontà di attivare il regalo per poter avere 30 Giga gratis al mese per 6 mesi. Come sempre, bisogna attendere un SMS di conferma della corretta attivazione.

Una volta attiva l’opzione gratuita con questa campagna teleselling, il cliente potrà utilizzare 30 Giga extra al mese per 6 mesi, validi anche in modalità di hotspot, opzione che dal 20 Giugno 2018 è gratuita per tutti i clienti Vodafone.

Allo scadere dei mesi gratuiti previsti, l’opzione si disattiverà in automatico, senza che il cliente debba effettuare delle operazioni affinché ciò avvenga e senza costi aggiuntivi da corrispondere.

Normalmente, questo tipo di opzioni vengono offerte ai clienti anche mediante altre campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, sezione “Offerte Per Te” dell’app My Vodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale vodafone.it.

Si ringraziano Francesco, Davide e Cristofaro per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button