Vodafone regala 6 mesi gratis di streaming musicale con Tidal Premium grazie a Vodafone Happy Friday


Venerdì 13 Aprile 2018, in occasione del nuovo appuntamento di Vodafone Happy Friday, in alcuni casi è possibile ricevere in regalo 6 mesi di TIDAL Premium, il servizio di streaming musicale, con più di 51 milioni di brani e tante playlist realizzate da fan ed esperti di musica.

Possono partecipare tutti i clienti Vodafone iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy. È possibile richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 13 Aprile 2018.

Il cliente Vodafone, dopo aver disegnato il sorriso con le margherite, per attivare il proprio account Tidal, dovrà attendere l’SMS che arriverà entro 72 ore, cliccare sul link presente nell’SMS e cliccare su “Attiva e registrati” o “accedi” se possiede già un account attivo.

Il servizio si può utilizzare anche sull’app TIDAL, che si può scaricare da Google Play o da App Store. I clienti Vodafone Happy possono richiedere il regalo solo oggi 13 Aprile 2018 dall’App MyVodafone, ma possono attivare 6 mesi gratis di Tidal entro e non oltre il 30 aprile 2018.

   

È possibile utilizzare il proprio account Tidal anche fuori dall’Italia. Inoltre si possono associare fino ad un massimo di quattro dispositivi al proprio account e utilizzarne contemporaneamente uno in modalità offline.

In altri casi Vodafone regala 4 Giga di traffico dati per una settimana.

Ricordiamo che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali possono accumulare punti, denominati “sorrisi”, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

In più ogni venerdì, tramite l’app MyVodafone, è possibile accedere al premio Happy Friday, che consiste in codici sconto di partner, offerte giga temporanee o ulteriori “sorrisi” da aggiungere a quelli accumulati con le ricariche.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus