AnteprimaTimOfferte Smartphone

Tim: Samsung Galaxy Watch acquistabile con 24 rate mensili dal 10 Dicembre 2018

Dal 10 Dicembre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili, potranno rateizzare, a prezzi diversi rispetto al precedente listino, gli smartphone Doro 7060, BlackBerry KEY2 LE e lo smartwatch Samsung Galaxy Watch

Le novità del nuovo listino Scegli il tuo Smartphone per Tutti i Clienti Tim Ricaricabili saranno valide fino al 6 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Con l’opzione Scegli il tuo Smartphone, tutti i clienti Ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva, possono acquistare a rate nuovi device. Esso prevede il pagamento di 30 o 24 rate mensili, un anticipo ed un contributo di recesso anticipato che variano in base al dispositivo scelto. Addebitando le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, sarà automaticamente attivato il servizio Tim Ricarica Automatica.

In caso di disattivazione anticipata (prima dei 30 o 24 mesi), verranno addebitati le rate residue non ancora pagate ed il contributo di recesso anticipato previsti. In caso contrario, il cliente adempiente, non dovrà corrispondere alcun costo aggiuntivo.

Il più rilevante aggiornamento, riguarderà la possibilità di acquistare il nuovo Samsung Galaxy Watch a 10 euro al mese per 24 mesi (anziché 30 mesi) con un anticipo di 49 euro e addebito su carta di credito o conto corrente bancario SEPA SDD.

Il Galaxy Watch 4G è dotato di 1,5GB di RAM,  4 GB di memoria interna, navigatore GPS, contapassi, cardiofrequenzimetro, cronometro, app meteo, ricarica wireless, resistente all’acqua (IP38) e batteria che dura fino a 80 ora con una carica, secondo quanto affermato da Samsung.

Utilizzando la eSIM Tim, posizionata direttamente all’interno dello smartwatch, l’utente può telefonare, inviare e ricevere SMS direttamente dal dispositivo senza la necessaria vicinanza del proprio smartphone.

Chi rateizza il Samsung Galaxy WATCH LTE da 46mm, dal 26 Novembre 2018 potrà attivare un’offerta TIM dedicata che prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati e 5 Giga di traffico dati a 3 euro al mese.

BlackBerry Key2

Inoltre, dal 10 Dicembre 2018, sarà possibile acquistare lo smartphone BlackBerry Key2 Limited Edition a 10 euro al mese per 24 mesi con un contributo iniziale di 0 euro e addebito su carta di credito o conto corrente bancario SEPA SDD.

Il BlackBerry Key2 LE è caratterizzato da un display IPS LCD 4,5 pollici con risoluzione 1080×1620 pixels protetto da vetro Gorilla Glass. Monta un chip Snapdragon 636 di Qualcomm Octa Core4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 256GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual  LED da 13 MP +5 MP, in grado di registrare video in 4K (2160p) e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 Oreo e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Doro 7060

Infine, sarà possibile acquistare il Doro 7060 0 euro al mese per 24 mesi con un contributo iniziale di 29 euro e addebito su carta di credito o conto corrente bancario SEPA SDD.

Il Doro 7060 è un senior phone, particolarmente indicato per i più anziani, con un display da 2,8 pollici e batteria da 1350 mAh. Monta il sistema operativo KaiOS che permette di installare applicazioni come Facebook, Whatsapp, Google Maps e Youtube su reti 4G LTE. Dispone anche di una fotocamera da 3 MP con flash, insieme a bluetooth, wi-fi, radio FM, lettore MP3 e GPS.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close