Wind All Inclusive 40 Limited Edition: 40 Giga, minuti illimitati, 100 sms da 4,99 euro. 100 Giga in regalo


Dal 7 al 11 Dicembre 2018, è disponibile online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore Wind, la nuova sezione speciale Torna in Wind che offre diverse offerte ricaricabili consumer personalizzate in base all’operatore di provenienza del cliente.

Le offerte personalizzate sembrano essere dedicate agli ex clienti Wind, infatti, secondo alcune testimonianze, alcuni di loro sono stati informati tramite un SMS informativo “Torna in Wind“.

In realtà, anche se le offerte sono rivolte ad alcuni ex clienti, possono essere attivate anche da chi non è mai stato Wind e da chi non ha mai ricevuto il suddetto messaggio informativo; il target di riferimento dipende solo dall’operatore di provenienza. Si possono chiamare quindi Offerte Operator Attack OnLine (ecco il link diretto).

In più, grazie alla promozione natalizia, il nuovo cliente Wind che attiva All Inclusive riceverà anche 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare per 1 anno dall’attivazione. I 100 Giga in omaggio si potranno utilizzare solo dopo aver terminato tutti i Giga disponibili della propria sim. Se il cliente decide di disattivare la propria offerta base, anche i 100 Giga in omaggio saranno disattivati.

In caso di esaurimento dei 100 Giga disponibili, il cliente Wind continuerà a chattare senza pensieri con la riduzione di velocità fino a 128kbps. La riduzione terminerà al rinnovo della propria offerta mensile.

   

Le offerte ricaricabili online speciali disponibili sono tre:

  • 4,99 euro al mese se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (tranne PosteMobile e Optima Mobile).
  • 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e PosteMobile.
  • 8,99 euro al mese se si proviene da Tim e Vodafone.

Tutte le tre offerte ricaricabili della gamma All Inclusive 40 Limited Edition prevedono ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G).

Il costo di attivazione di queste offerte attivate online è di 0 euro e non è previsto alcun vincolo contrattuale. L’addebito è su credito residuo. Il costo di una nuova sim ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Quindi il costo da sostenere è di 14,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione a 4,99 euro al mese, 16,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione a 6,99 euro al mese e 18,99 euro per il primo mese se si riesce ad attivare la versione a 8,99 euro al mese.

Queste offerte sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, ma non sono compatibili con la SIM 100 Giga abbinata all’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.

Il nuovo cliente potrà attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita dall’operatore in tutta Italia con consegna gratuita.

I minuti di conversazioni inclusi di tutte le offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

Dal 7 Dicembre 2018, come anticipato in anteprima, le offerte All Inclusive 40 Fire (se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale escluso ho. mobile, CoopVoce e PosteMobile) e All Inclusive 40 Flash (se si proviene da iliad e PosteMobile) sono disponibili anche nei punti vendita Wind aderenti. In questo caso sarà necessario aggiungere anche 10 euro in più di costo di attivazione, ma il nuovo cliente Wind non dovrà aspettare la consegna della sim a domicilio.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

L’offerta nazionale può essere sfruttata anche in Unione Europea. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore. Oltre tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,7 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2018.

Le opzioni tariffarie di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Le offerte Wind si rinnovano automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese. È possibile usufruire dei bonus solo con credito residuo maggiore di zero.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.