TIM approva il calendario finanziario 2019 e nomina il consigliere Morselli nel Comitato per il controllo e i rischi


Oggi, 6 Novembre 2018, il Consiglio di Amministrazione di TIM si è riunito sotto la presidenza di Fulvio Conti, nominando un nuovo membro del Comitato per il controllo e i rischi.

All’esito della riunione di oggi, e preso atto degli effetti delle determinazioni precedenti sulla composizione del Comitato per il controllo e rischi, il Consiglio di Amministrazione ha nominato come nuovo membro il consigliere Morselli, che lavorerà a fianco degli altri membri, ovvero i consiglieri Giannotti, Ferrari, Moretti, Morselli e Valensise.

Per quanto concerne invece il Comitato Strategico, non sono stati ancora nominati ulteriori Consiglieri, ragion per cui la struttura resta immutata. Tale comitato è attualmente composto dai Consiglieri Puyfontaine, Ferrari, Sabelli, dal Presidente e dall’Amministratore Delegato.

TIM Morselli

   

Viene inoltre reso noto che il Consiglio ha proceduto all’approvazione del calendario degli eventi societari per l’anno 2019, confermando tra l’altro la diffusione dei resoconti intermedi di gestione per i giorni 31 Marzo 2019 e 30 Settembre 2019.

Nel 2019, dunque, il Consiglio di Amministrazione si incontrerà per l’approvazione del progetto di bilancio d’esercizio e bilancio consolidato in data 26 Febbraio, mentre l’11 Aprile si terrà l’assemblea per l’approvazione del bilancio al 31 Dicembre 2018.

Il 20 Maggio 2019 e l’1 Agosto 2019 si terranno due Consigli di Amministrazione, rispettivamente per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 Marzo 2019 e per l’approvazione della relazione al 30 Giugno 2019.

Per finire, in data 7 Novembre 2019 verrà approvato il resoconto intermedio di gestione al 30 Settembre 2019.

Il comunicato ufficiale di TIM ricorda che le conference call per la presentazione dei dati contabili alla comunità finanziaria si terranno, di norma, il giorno successivo a quello di tenuta della riunione di approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.

Inoltre, al fine di garantire regolare informativa sulle performance del Gruppo, i resoconti al 31 Marzo 2019 e al 30 Settembre 2019, di cui sopra, conterranno, tra le altre cose, dati come la descrizione degli eventi e delle operazioni del trimestre, la sintesi delle performance per business unit, l’evoluzione prevedibile della gestione e gli indicatori alternativi di performance.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.