Wind propone il Huawei P20 Lite a rate di 3 euro mensili per 30 mesi


Lo scorso Mercoledì 28 Novembre 2018, il marchio Wind dell’operatore congiunto Wind Tre, ha avviato una nuova campagna SMS promozionale, attraverso la quale promuove l’acquisto a rate dello smartphone della casa cinese, Huawei P20 Lite, attraverso il servizio Telefono Incluso Per Te.

Conseguentemente alla simile iniziativa relativa al ZTE Blade A530, il gestore telefonico ha avviato quest’altra campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti Wind selezionati, che riceveranno o hanno già ricevuto un SMS informativo contenente l’invito a recarsi presso un negozio Wind entro il 10 Dicembre 2018 per conoscere e acquistare il Huawei P20 Lite, sottoscrivendo come detto in precedenza, l’opzione Telefono Incluso Per Te o Telefono Incluso Standard e addebitando il costo mensile su carta di credito.

Nel dettaglio, Telefono Incluso Per Te è un’opzione, dedicata esclusivamente ai clienti che ricevono l’SMS, che offre la possibilità di rateizzare un nuovo smartphone anche con offerte non propedeutiche all’attivazione del Telefono Incluso Standard.

Tutti i clienti che invece non ricevono alcun SMS informativo, potranno comunque procedere con l’acquisto del device alle stesse condizioni economiche, ma mediante l’opzione Telefono Incluso Standard, sottoscrivibile sia dai nuovi che dai già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile propedeutica come le opzioni tariffarie All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) o Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), che dai clienti in Abbonamento con Wind Family e dai professionisti con Partita IVA con Wind Company.

   

Huawei P 20 Lite è quindi disponibile, in entrambi i casi, a fronte di un anticipo di 69,90 euro30 rate di 3 euro al mese ed un’eventuale rata finale di 200 euro. E’ necessario addebitare il costo mensile su carta di credito. Al cliente vengono inoltre attivati 10 Giga di internet aggiuntivo al mese, per tutta la durata contrattuale.

Wind Huawei P20 Lite

Il bundle complessivo di 10 Giga aggiuntivi è erogato attraverso l’attivazione di 2 offerte: Smartphone Box che aggiunge 1 Giga e si attiva in automatico, e Smartphone Box Plus 9 Giga che aggiunge appunto 9 Giga, e si attiva dalla sezione Wind per te. Entrambe hanno una durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnovano automaticamente per 30 mesi.

Lo smartphone Huawei P20 Lite ha un display da 5.85″, in formato 19:9, con processore proprietario Kirin659, GPU Mali-T830 MP2 e 4GB di RAM. La memoria interna è di 64GB, espandibile. La fotocamera posteriore vanta un doppio sensore da 16MP e 2MP, mentre l’anteriore è da 16 MP.

Si ricorda che Telefono Incluso è un servizio che mette nuovi e già clienti nelle condizioni di comprare a rate un solo device per offerta scegliendo tra smartphone, tablet o prodotti della linea Digital Home&Life, a condizioni agevolate. I clienti minorenni non possono usufruire del servizio Telefono Incluso, quindi, l’intestatario della SIM deve essere maggiorenne, ma il minorenne può essere il reale utilizzatore.

Le opzioni Telefono Incluso, in generale, sono caratterizzate da un vincolo contrattuale di 30 mesi, nel quale è necessario effettuare il pagamento di una rata mensile, un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale.

Attivando le opzioni Telefono incluso, il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a: mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione, e a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà tenuto a pagare le eventuali rate residue più la rata finale previste. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.