AnteprimaVodafone

Vodafone lancia i Red Days con la promo +50 Giga a 4,99 euro per tutti

Dal 24 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già clienti Vodafone consumer potranno continuare ad attivare la nuova promozione +50GB che prevede 50 Giga di traffico dati alla velocità massima disponibile.

La promozione proposta per la prima volta oggi 23 Novembre 2018, in occasione dell’evento Happy Red Friday per i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, continuerà da domani 24 Novembre 2018 per tutti i clienti Vodafone.

Il cliente Vodafone potrà attivare questa promozione sul sito ufficiale dell’operatore o all’interno dell’app MyVodafone. I 50 Giga sono validi per 2 mesi e non sono previste soglie mensili. La promozione si disattiverà in automatico al termine del periodo di validità.

50 Giga

Terminati i Giga disponibili, anche di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot.

La promozione +50GB potrebbe essere proposta anche come tecnica di up-selling nei rivenditori Vodafone autorizzati per i nuovi e già clienti. La tecnica di vendita cross e up-selling mira ad offrire al consumatore un servizio di maggior valore rispetto alla scelta d’acquisto iniziale e all’aumento da parte dell’operatore dei propri ricavi medi per utente (Arpu).

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano e nei Paesi dell’Unione Europea. Nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Secondo alcune indiscrezioni la promozione dovrebbe essere disponibile fino al 3 Dicembre 2018, salvo proroghe. Ma non è escluso che sia proposta anche per tutto il periodo natalizio come la nuova Christmas Card 2018.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano A., D., S., Z. per le prime segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.