Vodafone Red Friday: Total Giga in offerta online a 13 euro al mese fino al 26 Novembre 2018


Vodafone offre, in occasione della Cyber Week, l’opzione Total Giga al costo mensile di 13 euro, solo per i nuovi clienti che attivano l’offerta dal 23 al 26 Novembre 2018.

L’offerta abbonamento Total Giga è un piano mensile solo dati e prevede 30 Giga da utilizzare di giorno (dalle 08:00 alle 24:00) e altri 50 GB da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) al costo mensile di 13 euro.

L’offerta, in promozione per la Cyber Week, è attivabile soltanto onlinedal 23 al 26 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti.

   

All’esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta, il cliente Vodafone ha 1 Giga di riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200MB fino al rinnovo dell’offerta. Esaurito anche il Giga di riserva internet viene disabilitato. È incluso anche Rete Sicura per proteggere la navigazione, gratis per i primi 2 rinnovi, poi a 1 euro ogni mese. In qualsiasi momento si potrà disattivare 1GB di Riserva e Rete Sicura. I Giga inclusi in tutte le offerte possono essere utilizzati solo sul territorio nazionale e in Europa, secondo le condizioni previste per il roaming dell’offerta del cliente Vodafone.

Sono previsti dei costi di attivazione di 3 euro che verranno addebitati con la prima mensilità. Vi è, inoltre, la possibilità di ricevere, insieme alla Sim Card solo dati, anche il modem portatile WI-Fi Mobile con un contributo iniziale di 10 euro e 24 rate da 0 euro al mese. Il suddetto modem permette di utilizzare la connessione dati dell’abbonamento in modalità esterna al dispositivo utilizzato e di connettere quindi più dispositivi contemporaneamente, in modo analogo ad un modem casalingo.

L’offerta prevede una permanenza minima di 12 rinnovi. In caso di recesso anticipato o di cambio offerta verso un’altra dal costo ricorrente inferiore, o verso una ricaricabile, è previsto un corrispettivo pari a 39 euro. I nuovi clienti che richiedono il modem Wi-Fi Mobile hanno invece un vincolo contrattuale di 24 rinnovi, con un corrispettivo di 50 euro in caso di recesso anticipato. In quest’ultimo caso, quindi, la permanenza minima passa a 2 anni.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento sarà possibile utilizzare una carta prepagata o non prepagata, Paypal o Masterpass per il costo di attivazione iniziale di 3 euro o i 10 euro per il supplemento Wi-Fi Mobile, invece il costo ricorrente mensile potrà essere pagato soltanto tramite addebito su conto corrente bancario (SEPA SDD) o Carta non prepagata.

È disponibile, entro 14 giorni solari dalla ricezione dell’ordine, il diritto di recesso gratuito, riconsegnando tutti i dispositivi con relativi imballaggi intatti, secondo due modalità: online sul sito vodafone o inviando un SMS gratuito al numero 190 con indicato “Numero Pratica Chiamami“. L’ordine è previsto in modalità di consegna gratuita (anche in fascia serale, dalle 18 alle 21) dal lunedì al venerdì. È possibile richiedere la consegna Premium (a partire dal giorno successivo rispetto alla data dell’ordine), pagando un supplemento di 6,50 euro e la consegna di sabato, pagando un supplemento di 23 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.