AnteprimaKenaOfferte Operator Attack

Kena Mobile lancia ufficialmente Kena Xmas 5.99 contro iliad e alcuni Virtuali

Dal 22 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale Kena Mobile offrirà ad alcuni nuovi clienti la nuova offerta ricaricabile operator attack Kena Xmas a 5,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Kena Xmas prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 4G a 5,99 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di attivazione di 1 euro. Il costo della SIM per questa offerta è di 0 euro.

Confermato il prezzo mensile e le componenti del traffico voce e dati rispetto alle indiscrezioni pubblicate domenica 18 Novembre 2018 in queste pagine. La componente dei messaggi prevede 100 sms verso tutti i numeri nazionali anzichè sms illimitati.

Kena 5.99 è attivabile esclusivamente su nuova attivazione con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da iliad, e da alcuni Operatori Virtuali. Sono esclusi i clienti che provengono da Tim, Vodafone, Wind, Tre, ho. mobile, NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e Digitel.

Quindi il costo iniziale da sostenere per Kena Xmas 5.99 sarà di 10 euro, di cui 1 euro per il costo di attivazione, 9 euro per la prima ricarica, da cui verranno scalati 5,99 euro di costo del primo mese dell’offerta, resterà un credito residuo di 3,01 di euro. L’offerta

L’offerta è attivabile direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), scaricando l’app Kena Mobile, presso i negozi autorizzati o chiamando il numero gratuito 181.

I Giga inclusi nelle offerte sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G. E’ disponibile anche il traffico dati 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps.

In caso di superamento della soglia dati, se non sono presenti altre offerte dati attive, il traffico dati viene inibito. In caso di superamento dei 100 sms inclusi nell’offerta il costo del messaggio è di 25 centesimi per ogni SMS inviato.

Si ringraziano D., S., e Z. per le segnalazioni.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button