Kena Mobile: in arrivo nuove offerte da 4,99 euro al mese tra cui anche 50 Giga con minuti illimitati a 5,99 euro


Dal 19 Novembre 2018 all’8 Gennaio 2019, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile Kena Mobile, come previsto, rivoluzionerà il portafoglio delle sue offerte ricaricabili con l’introduzione di nuove offerte tariffarie attivabili, tra cui una nuova offerta operator attack contro iliad, ho. Mobile e alcuni Operatori Virtuali.

Tutti i clienti Kena Mobile potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Kena 9.99 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di internet 4G a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di attivazione di 9,99 euro per i nuovi clienti, oltre il costo di 5 euro per la nuova sim.

Quindi il costo iniziale da sostenere per Kena 9.99 sarà di 25 euro, di cui 5 euro per la sim, 20 euro per la prima ricarica, da cui verranno scalati 9,99 euro di costo del primo mese dell’offerta, e 9,99 euro per il costo di attivazione, resterà un credito residuo di 1 centesimo di euro.

Per i già clienti non è previsto alcun costo di attivazione, si paga solo il primo mese anticipato dell’offerta di 9,99 euro.

   

Per i nuovi clienti, Kena Mobile, lancerà anche la nuova offerta tariffaria Kena 4.99 che prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 250 MB di internet 3G a 4,99 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di attivazione di 14,99 euro, oltre il costo di 5 euro per la nuova sim.

Quindi il costo iniziale da sostenere per Kena 4.99 sarà di 25 euro, di cui 5 euro per la sim, 20 euro per la prima ricarica, da cui verranno scalati 4,99 euro di costo del primo mese dell’offerta, e 14,99 euro per il costo di attivazione, resterà un credito residuo di 1 centesimo di euro.

Per i nuovi clienti, Kena Mobile, lancerà anche la nuova offerta tariffaria Kena 7.99 che prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 30 sms verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di internet 3G a 7,99 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di attivazione di 14,99 euro, oltre il costo di 5 euro per la nuova sim.

Quindi il costo iniziale da sostenere per Kena 7.99 sarà di 30 euro, di cui 5 euro per la sim, 25 euro per la prima ricarica, da cui verranno scalati 7,99 euro di costo del primo mese dell’offerta, e 14,99 euro per il costo di attivazione, resterà un credito residuo di 2,02 di euro.

La nuova offerta ricaricabile operator attack si chiamerà semplicemente Kena 5.99 e prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati 4G a 5,99 euro al mese a tempo indeterminato. E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro, oltre il costo di 5 euro per la nuova sim. L’offerta sarà disponibile nei prossimi giorni.

Kena 5.99 è attivabile esclusivamente su nuova attivazione con contestuale richiesta di portabilità se si proviene da iliad, e da qualsiasi altro Operatore Virtuale. Sono esclusi i clienti che provengono da Tim, Vodafone, Wind, Tre, NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e Digitel.

Quindi il costo iniziale da sostenere per Kena 5.99 sarà di 20 euro, di cui 5 euro per la sim, 15 euro per la prima ricarica, da cui verranno scalati 5,99 euro di costo del primo mese dell’offerta, e 4,99 euro per il costo di attivazione, resterà un credito residuo di 4,02 di euro.

In occasione della settimana Black Friday è disponibile, in alcuni casi, anche l’offerta tariffaria speciale Kena Star Black che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 50 Giga di traffico dati 4G a 8,99 euro al mese senza costi di attivazione.

Con l’introduzione del nuovo portafoglio ricaricabile Kena Mobile, le altre offerte tariffarie non saranno più in commercializzazione. Oggi 18 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe essere quindi l’ultimo giorno di attivazione delle offerte ricaricabili Kena Facile a 2 euro al mese e Kena Voce 4G a 3,99 euro al mese.

In promozione, se il nuovo cliente Kena Mobile deciderà di attivare l’offerta tramite il canale web dell’operatore virtuale, il costo della nuova sim sarà di 1 euro, ma il costo iniziale da sostenere dovrebbe rimanere sempre lo stesso con 4 euro in più di credito residuo da utilizzare successivamente.

Le offerte Kena Mobile in 4G dovrebbero prevedere sempre il limite di velocità fino a 30 Mbps in download. Per ulteriori informazioni e se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Nòverca, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.