Kena Star Black: minuti illimitati, 100 sms, 50 Giga a 8,99 euro al mese senza costi di attivazione


Dal 16 al 26 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti Kena Mobile possono attivare la nuova offerta ricaricabile Kena Star Black con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese senza costo di attivazione.

L’offerta tariffaria Kena Star Black è attivabile per le nuove attivazioni con o senza contestuale richiesta di portabilità. Rispetto all’offerta Kena Star Più non prevede alcun costo di attivazione.

Il nuovo cliente dovrà sostenere un costo di 10 euro di cui 8,99 euro di primo canone dell’offerta e 1,01 euro di credito residuo che rimarrà sulla propria sim Kena.

Dal 16 Novembre 2018 l’offerta Kena Star Black è attivabile esclusivamente con un operatore del Servizio Clienti Kena Mobile o nello stand all’interno dello store Amazon a Milano. Secondo alcune indiscrezioni, dal 19 Novembre 2018 l’offerta sarà disponibile anche online all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale (ecco il link diretto).

   

L’offerta consente la navigazione in 4G su rete TIM fino a 30 Mbps in download. I Giga inclusi nell’offerta è tariffato a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 2G, 3G e 4G su APN web.kenamobile.it. Il traffico dati è valido anche per l’utilizzo del telefono come modem.

In caso di superamento degli SMS inclusi, verranno applicate le condizioni previste dal Piano Base Kena, che prevede SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. In caso di superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene inibito. Kena Mobile, secondo brand di TIM nel segmento mobile consumer retail, non si avvale della tecnologia VoLTE.

Si ringrazia Mauro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.