Vodafone Special Minuti 50GB Winback a 6,99 euro al mese anche nei call center

MondoMobile    5 Dicembre 2018    Commenti disabilitati su Vodafone Special Minuti 50GB Winback a 6,99 euro al mese anche nei call center

Dal 16 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, le offerte Vodafone Special Minuti 50GB, Vodafone Special Minuti 30GB e Vodafone Special Minuti 20GB sono disponibili anche nei call center che lavorano per conto di Vodafone.

Le offerte promozionali personalizzate di Vodafone Italia possono essere proposte in diverse modalità: Campagne Sms WinBack; Contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente; Codici Co-Marketing distribuiti ai rivenditori Vodafone.

Le offerte promozionali personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile.

Un consumatore può ricevere un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone, che potrà proporre alcune offerte ricaricabili dedicate, nel caso in cui il cliente accetti di attivare una nuova SIM ricaricabile Vodafone con portabilità del proprio numero.

   

Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Questa modalità si chiama: contatto Telefonico con Ritiro SIM da rivenditore Vodafone autorizzato e/o spedizione SIM al domicilio dell’utente.

In alcuni casi, il cliente, può chiedere al consulente telefonico, di far contattare anche altri suoi amici con la stessa o altre offerte dedicate. Molte volte le offerte dedicate possono cambiare secondo l’operatore di provenienza e ci sono dei “target” da rispettare. Non è possibile contattare direttamente i consulenti telefonici dedicati alla vendita delle offerte WinBack di Vodafone.

Dal 16 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili in edizione limitata nei call center le seguenti offerte speciali WinBack di Vodafone:

  • Vodafone Special Minuti 20GB Teleselling prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati a 7 euro al mese se si proviene da Tre (H3G), a 10,80 euro al mese se si proviene da Wind, a 12 euro al mese se si proviene da Tim e Wind.
  • Vodafone Special Minuti 30GB Teleselling prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a 15 euro al mese se si proviene da Tim e Wind.
  • Vodafone Special Minuti 50GB Teleselling prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e qualsiasi Operatore Virtuale.

E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile.

Se il cliente Vodafone riesce a richiedere la spedizione a domicilio, non sono previsti: i costi di attivazione per la spedizione della sim, i costi di attivazione della nuova sim e dell’offerta e il primo mese anticipato dell’offerta tariffaria attivata.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che il cliente riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che il cliente riesce ad attivare, si attiverà in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento.

Via: Offerte.News

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.