Wind: dal 19 Novembre 2018 nuove offerte dati con 20 o 50 Giga a partire da 7,99 euro al mese


Secondo fonti verificate, a partire dal 19 Novembre 2018, Wind lancerà delle nuove offerte dedicate a chi vuole utilizzare la sola navigazione internet: si tratta delle offerte Internet 20 Giga e Internet 50 Giga, disponibili anche con Easy Pay, a partire da 7,99 euro al mese.

Come tante altre offerte Wind in partenza dal 19 Novembre 2018, anche queste offerte solo dati prevederanno i nuovi costi XX,99. Le offerte dati della gamma Internet sono attivabili entro il 6 Gennaio 2019, salvo cambiamenti.

Le nuove offerte dati saranno le seguenti:

  • Internet 20 Giga Easy Pay: 20 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 20 Giga ricaricabile: 20 Giga di internet in 4G a 9,99 euro al mese con pagamento su credito residuo;
  • Internet 50 Giga Easy Pay: 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 50 Giga ricaricabile: 50 Giga di internet in 4G a 14,99 euro al mese con pagamento su credito residuo.

Le offerte della gamma Internet con Easy Pay prevedono un costo di attivazione di 5 euro anziché 20 euro se l’offerta rimane attiva almeno 24 mesi. In caso contrario, saranno addebitati i restanti 15 euro, sia per i nuovi che per i già clienti. Inoltre, dal 19 Novembre 2018, si potrà attivare il servizio Easy Pay anche con le Carte Conto con IBAN come PostePay Evolution, Genius Card, ecc..

   

Se invece si attiva una di queste offerte con addebito su credito residuo, il costo di attivazione, sia per i nuovi che già clienti, è di 5 euro senza vincoli di permanenza.

Le opzioni della gamma Internet sono incompatibili con Open Internet, Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di Internet 20 o 50 Giga, le opzioni incompatibili saranno disattivate automaticamente e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

In tutti i casi, la nuova SIM ha un costo di 10 euro, mentre se si supera la soglia del bundle dati incluso, si potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 Kbps senza costi aggiuntivi. Le offerte sono compatibili anche con l’opzione Telefono Incluso, per acquistare prodotti a rate come smartphone, tablet e router Wi-Fi.

Le offerte Internet includono anche la funzionalità Restart, che permette di rinnovare l’offerta Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo dell’offerta. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. La funzionalità Restart si attiva inviando un SMS al numero 4033 con il testo INTERNET RESTART SI, oppure tramite l’Area Clienti dalla sezione “la tua Offerta” cliccando sull’apposito tasto Restart.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.