AnteprimaOfferte per chi non è nato in Italia

Wind: nuova Giga International con 30 Giga a 10 euro al mese e nuove Call Your Country Speciale Cina e India

A partire dal 26 Ottobre 2018 e fino al 18 Novembre 2018, salvo eventuali proroghe, saranno disponibili nuove offerte etniche di Wind chiamate Call Your Country Speciale Cina e India, con 30 GB di traffico internet inclusi.

Più nel dettaglio, Speciale Cina offre 30 Giga, 200 minuti verso la Cina, 800 minuti nazionali e minuti illimitati verso Wind al prezzo di 9 euro al mese, mentre Speciale India offre 30 Giga, 500 minuti verso l’India, 500 minuti nazionali, minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese. Le due offerte sono riservate, rispettivamente, ai clienti cinesi e indiani, che dovranno darne prova durante l’attivazione mediante codice fiscale.

Il costo di attivazione è di 5 euro invece di 15 euro per i già clienti, se l’offerta resta attiva per 24 mesi. In caso contrario andrà pagata la restante quota di 10 euro. La SIM presenta invece un costo di 10 euro.

Al superamento dei minuti internazionali si applicheranno le tariffe di Call Your Country Super, prorogata al 18 Novembre 2018. Superati i minuti nazionali, invece, si applica la tariffa senza scatto alla risposta con tariffazione di 29 centesimi al minuto. Gli SMS hanno un costo di 10 centesimi ciascuno.

Per quanto riguarda invece il traffico internet, una volta esauriti i GB, la navigazione continua a un massimo di 128 kbps  con il servizio Chat No Stop.

L’offerta Speciale India è compatibile con il servizio Telefono Incluso, mentre Speciale Cina non lo è. Inoltre, entrambe non sono compatibili con le altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e Giga.

L’offerta Call Your Country Speciale Albania offre invece 20 Giga, 500 minuti verso Telekom Albania, 300 minuti nazionali e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese, solo per clienti albanesi. Con Passa a Wind i Giga mensili passano a 30.

Anche questa offerta ha un costo di attivazione di 15 euro, in promozione a 5 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.

I minuti verso Telekom Albania sono validi solo per chiamare il seguente prefisso della rete di Telekom Albania: 0035568. Superati i minuti inclusi si applicheranno le tariffe previste per Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per i minuti nazionali, invece, si applica la tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta.

Anche in questo caso, superato il limite di Giga disponibili, interviene il servizio Chat No Stop che permette di navigare a massimo 128 Kbps.

Call Your Country Special Albania è compatibile con Telefono Incluso ma non con altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS, Giga.

Sono inclusi, nelle offerte in questione, SMS My Wind, che informa delle chiamate ricevute mentre si ha il cellulare spento, non raggiungibile o quando si è occupati in un’altra conversazione, l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e nell’Unione Europea e l’hotspot.

Se in futuro si volesse passare a un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, questo resterebbe attivo al prezzo di 19 centesimi a settimana.

Un’altra novità riguarda Giga International, che adesso offre 30 Giga a 10 euro al mese, con la possibilità di continuare a navigare a 128 kbps una volta superato il traffico disponibile e di rinnovare i propri Giga prima della scadenza. Quest’ultimo servizio, chiamato RESTART, permette nello specifico di riacquistare l’offerta internet prima della sua effettiva scadenza, anticipando così l’addebito del costo dell’offerta. Per procedere all’occorrenza con questa funzionalità, occorrerà inviare un SMS al 4033 oppure recarsi presso la propria area clienti.

L’offerta è riservata solo ai clienti con cittadinanza straniera e ha un costo di attivazione di 5 euro. Il costo della SIM è di 10 euro.

Per finire, si segnala che le offerte Call Your Country Speciale Brasile e Perù non sono più attive, così come la Giga International che offriva 20 Giga a 9 euro al mese.

Le offerte Call Your Country Super e Premium saranno prorogate fino al 18 Novembre 2018. La versione attuale di Call Your Country Super offre ogni mese minuti illimitati verso Wind, 500 in Italia e 250 minuti verso l’estero, più 20 Giga, e International Plus Incluso a 10 euro al mese. Per i clienti che decidono di addebitare il costo di rinnovo su carta di credito o conto corrente, è prevista la formula cosiddetta “Easy Pay“, con la quale i Giga diventano 30.

Call Your Country Premium offre invece minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italia, di cui 200 verso l’estero, 30 Giga di traffico internet e International Plus incluso a 12 euro al mese, con attivazione di 5 euro. Nel caso in cui non si utilizzassero i minuti verso l’estero, sarà possibile sfruttarli tutti per l’Italia.

È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inclusi nell’offerta dall’Area Clienti di Wind.it o digitando *123*162# invio.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button