iliadTelecomunicazioni

Lavoro iliad: internship di 6 mesi alla sede di Milano nei team Distribution e Logistics

Iliad è alla ricerca di due nuovi profili professionali con un contratto di internship della durata di 6 mesi per la sede di Milano. Le risorse verranno inserite nei team Logistics e Distribution

La prima risorsa sarà inserita nel team Distribution e dovrà partecipare alla gestione dei progetti relativi alla distribuzione, realizzando e aggiornando gli strumenti di reporting e analizzando i dati di performance dei canali distributivi.

Iliad ricerca un candidato con ottime capacità organizzative, analitiche e di elaborazione, autonomia e ottime doti comunicative. Occorre essere un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale ed è richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza approfondita del francese, invece, costituisce un requisito preferenziale.

La seconda proposta di internship pubblicata oggi, 16 Novembre 2018, anch’essa per la sede di Milano, punta a inserire una risorsa nel team Logistics.

Un’area relax della sede di Iliad in via Francesco Restelli, a Milano. (Foto scattata da MondoMobileWeb)

In questo caso, il ruolo prevede analisi e monitoraggio continui dei dati di performance, oltre alla realizzazione e all’aggiornamento degli strumenti di reporting. Sarà poi necessario partecipare alla gestione dei progetti relativi ai flussi logistici B2C e fornire supporto alle attività dei diversi canali di vendita.

Il lavoro implicherà la redazione e la presentazione di diversi documenti in xlsx e power point da presentare al top management.

Per questa posizione lavorativa occorrono ottime capacità analitiche di elaborazione e analisi critica dei dati, oltre a una spiccata propensione al problem solving. Sono poi richieste ottime capacità organizzative, precisione e proattività, ottime doti relazionali e spiccato teamworking.

Anche per questa seconda internship di 6 mesi il candidato dovrà essere un laureando o un neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale, con una buona conoscenza della lingue inglese e, come requisito preferenziale, una conoscenza approfondita del francese.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button