Wind Smart: ecco le offerte winback e operator attack nei punti vendita da 4,99 euro al mese


Recandosi nei punti vendita aderenti, alcuni ex clienti o possibili nuovi clienti provenienti da altri operatori telefonici, avranno la possibilità di attivare le offerte di tipo winback e operator attack che Wind ha riservato loro.

Si tratta delle offerte ricaricabili Wind Smart Special 5, Wind Smart Special 50, Wind Smart Special 30 e Wind Smart 30 Fire.wind

Wind Smart Special 5 è l’offerta tariffaria di tipo operator attack dedicata a tutti i clienti che provengono da Operatori Virtuali, tranne Poste Mobile, ho. e CoopVoce, attivabile dal 10 Settembre 2018 e che per adesso non prevede una scadenza, a meno di ulteriori e future comunicazioni. I clienti interessati potranno usufruire di minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet al costo di 5 euro al mese. Ai fini dell’attivazione, sarà necessario pagare un costo di 10 euro, invece di 20 euro, ma solo se la nuova sim resterà attiva per una durata di 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati gli ulteriori 10 euro.

Wind Smart Special 50 è attivabile, dal 17 Ottobre 2018, da parte di tutti i clienti provenienti dall’operatore iliad e non è prevista al momento una data limite per l’attivazione. L’offerta include, al costo di 6,99 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet. Il costo di attivazione è pari a 10 euro invece di 20 euro, ma soltanto se la sim resterà attiva per 24 mesi, altrimenti alla disattivazione della sim verranno addebitati ulteriori 10 euro.

Wind Smart Special 30 è l’offerta attivabile sia in modalità operator attack (dedicata ai clienti provenienti da PosteMobile), che winback per tutti gli ex clienti che hanno ricevuto il messaggio sms apposito da parte di Wind. La versione Operator attack è attivabile dal 9 Novembre 2018, senza una scadenza precisa, mentre la versione winback è attivabile dal 15 al 21 Novembre 2018.

   

In entrambi i casi l’offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di Internet al costo di 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione pari a 10 euro, invece dei 20 euro altrimenti previsti, ma solo se la sim resterà attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebitamento dei restanti 10 euro.wind

Infine, la nuova offerta tariffaria Wind Smart 30 Fire è disponibile per tutti gli ex clienti che hanno ricevuto l’apposito sms da Wind ed è attivabile dal 15 al 21 Novembre 2018. L’opzione include minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet al costo di 4,99 euro. Anche in questo caso il costo di attivazione è pari a 10 euro in promozione, invece dei 20 euro normalmente previsti, ma solo se la sim attivata resterà attiva per il periodo minimo di 24 mesi. In caso contrario dovranno essere pagati gli ulteriori 10 euro.

Ognuna di queste opzioni tariffarie base consentono l’attivazione gratuita del servizio di reperibilità Sms My Wind che avvisa il cliente delle chiamate ricevute quando è il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in altre chiamate.

Si ricorda che, nel caso in cui il cliente dovesse esaurire tutti i Giga previsti dalle opzioni Wind Smart e non dovesse avere altre promozioni attive, la navigazione si bloccherebbe automaticamente fino alla successiva disponibilità.

Nel caso in cui il cliente aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

Infine, si ricorda anche che i minuti inclusi sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB utilizzato. Il prezzo di una nuova sim Wind ricaricabile è pari a 10 euro e include 1 centesimo di euro di credito.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Le attuali offerte operator attack e winback di Wind in commercio non sono compatibili con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.

Non sono compatibili con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso Standard“. Non sono compatibili con le offerte autoricarica Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.