Nuova offerta winback Wind Smart 30 Fire con minuti illimitati e 30 Giga a 4,99 euro al mese


Wind ha avviato a partire da oggi, 15 Novembre 2018, una nuova campagna SMS winback rivolta ad un target di ex clienti selezionati. In particolare, il messaggio invita a recarsi in un negozio Wind per attivare la nuova offerta winback denominata Wind Smart 30 Fire a 4,99 euro al mese.

Wind

Dunque, con questa nuova iniziativa di Wind, oltre all’offerta Wind Smart Special 30 al prezzo di 6,99 euro al mese ad alcuni ex clienti, per altri ex clienti sarà disponibile la nuova offerta Wind Smart 30 Fire al costo di 4,99 euro al mese.

Ecco il dettaglio di cosa includono queste due offerte:

  • Wind Smart 30 Fire, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in 4G al costo di 4,99 euro al mese;
  • Wind Smart Special 30, che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in 4G al costo di 6,99 euro al mese.

Gli SMS sono tariffati secondo il piano base Wind Basic, a 29 centesimi di euro ciascuno. Per entrambe le offerte sarà possibile richiedere l’attivazione, recandosi in un negozio Wind, entro il 21 Novembre 2018, salvo cambiamenti.

   

Il costo di attivazione è di 10 euro anziché 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Se prima dei 24 mesi si disattiva la SIM, verranno addebitati sul credito residuo (se presente) i restanti 10 euro.

Il nuovo cliente Wind dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile. Non è possibile attivare l’offerta su un’altra linea mobile. Il costo della nuova SIM è di 10 euro con 0,01 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“: se si riesce a farsi presentare da un amico Wind e poi presentare altri quattro amici per passare a Wind, il nuovo cliente Wind Smart potrà arrivare ad avere, in questo caso, fino a 40 Giga mensili senza costi aggiuntivi. E’ giusto ricordare che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i Giga aggiuntivi verranno disattivati.

Se il cliente Wind con l’opzione Wind Smart supera i Giga mensili disponibili e non ha altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi. Se il cliente partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, in caso di superamento della soglia dati disponibile, è possibile navigare con una velocità ridotta fino a 128kbps.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide mediante il punto d’accesso APN internet.windinternet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry con sistema operativo BB10.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nel piano Wind Basic, senza costi aggiuntivi.

L’offerta non è compatibile con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso”, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga Per Te.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti per i Giga utilizzati, come previsto dal regolamento.

Per ulteriori informazioni e per attivare l’offerta winback si invita a recarsi in un negozio Wind.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide, Renato e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.