Erg Mobile blocca la distribuzione delle nuove SIM


Dal mese di Settembre 2018, non è più disponibile la possibilità di prenotare, dal sito ufficiale dell’operatore, l’attivazione di una nuova SIM Erg Mobile, per poi ritirarla in uno dei distributori di carburante TotalErg aderente all’iniziativa.

Secondo quanto affermato dal Servizio Clienti Erg Mobile, da alcune settimane la distribuzione delle SIM è momentaneamente sospesa. La notizia è stata confermata anche da diversi distributori di carburante TotalErg, i quali hanno ricevuto l’avviso di bloccare totalmente le nuovi attivazioni, fino a nuova comunicazione.

Quindi, tutti coloro che intendono acquistare una nuova SIM Erg Mobile non possono, per il momento, ottenerla né online né fisicamente, presso uno dei distributori TotalErg sparsi in tutta Italia, come avveniva in precedenza.

Erg Mobile

Discorso a parte per i già clienti Erg Mobile, i quali potranno continuare ad usufruire della rete mobile, accedere all’area clienti Self Care ed attivare i pacchetti 350, 350 Più, 500 Più e 600 Più fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe.

   

Erg Mobile è un operatore virtuale della telefonia mobile in Italia e utilizza la rete Vodafone con una velocità di connessione che non supera il 3G ed una copertura HSDPA, UMTS, EDGE GPRS e GSM.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.