Rimodulazione positiva per l’offerta “ho. 7,99” Operator Attack: riduzione a 4,99 euro al mese


Come segnalato da diversi utenti ho. mobile, l’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone ha deciso di fare una gradita sorpresa ad alcuni suoi clienti: è stata infatti comunicata tramite SMS una rimodulazione positiva per tutti gli attuali clienti ho. Mobile con l’offerta Operator Attack “ho. 7,99” che dal prossimo rinnovo pagheranno 4,99 euro al mese.

Il messaggio è stato inviato oggi, 5 Novembre 2018, in seguito alla commercializzazione della nuova offerta Operator Attack “ho. 4,99”, riportata da MondoMobileWeb, che prevede lo stesso bundle di “ho. 7,99” (minuti ed SMS illimitati e 50 Giga di internet in 4G Basic) ma al costo mensile di 4,99 euro.

Si tratta dunque di un cambiamento positivo per tutti coloro che sono passati ad ho. Mobile a partire dal 19 Ottobre 2018, i quali rientravano nello stesso target dell’attuale offerta “ho. 4,99”: infatti sia la vecchia che la nuova tariffa prevedono l’attivazione solo se si proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (Kena Mobile, Poste Mobile, Fastweb, BT Italia, Coop Voce, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, NV mobile, Noitel, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Tiscali, Welcome Italia).

Ecco il testo del messaggio inviato agli utenti ho. Mobile coinvolti:

   

ho. Una sorpresa per te. Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50 giga, minuti e SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece di 7,99 euro.

Dunque gli utenti che avevano sottoscritto l’offerta “ho. 7,99” con 50 Giga e che ricevono questo SMS, dal prossimo rinnovo si vedranno diminuire il costo mensile a 4,99 euro anziché 7,99 euro mantenendo lo stesso bundle di minuti, SMS e Giga.

Si ricorda che ho. Mobile è un operatore virtuale, lanciato il 22 Giugno 2018 e gestito dalla società VEI, azienda di telecomunicazioni controllata al 100% da Vodafone. ho. Mobile utilizza la rete Vodafone e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE.

E’ possibile utilizzare quindi anche la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, per tutte le offerte attivate dal 1° Agosto 2018 è prevista una limitazione di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload (denominata anche 4G Basic).

Si ringraziano Francesco, mattew84 e Cristiano della Community di MondoMobile.Club per le prime segnalazioni

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.