Offerte Per Te

Tre: periodo gratuito dell’Opzione 4G prorogato fino al 30 Giugno 2019 ad alcuni già clienti

L’operatore di rete mobile Tre, secondo alcune segnalazioni, sta informando tramite SMS alcuni suoi già clienti che avevano aderito alla promozione, adesso in scadenza, per avere l’Opzione 4G LTE gratis, che il periodo di gratuità della promo verrà esteso fino al 30 Giugno 2019.

Tre

Si ricorda infatti che tutte le offerte di Tre includono la navigazione internet al massimo sotto rete 3G. Grazie all’Opzione LTE è possibile accedere alla rete dati ad alta velocità di Tre, ma è previsto un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta.

Da diverso tempo però, Tre offre quest’opzione in promozione gratuita per tutti i nuovi clienti contestualmente all’attivazione di una nuova SIM (con o senza portabilità). Il nuovo cliente Tre può anche decidere di non attivare l’Opzione 4G al momento della sottoscrizione della nuova SIM, ma se dovesse richiedere l’opzione 4G in seguito è previsto il costo mensile standard di 1 euro.

Al momento, salvo nuovi cambiamenti, l’opzione è a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 18 Novembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Secondo le testimonianze pervenute a MondoMobileWeb, alcuni clienti Tre con la suddetta opzione per il 4G in scadenza in questi giorni, stanno ricevendo un SMS che li informa di una proroga, “in via eccezionale”, del periodo di gratuità.

Ecco il testo dell’SMS ricevuto da alcuni clienti Tre:

Gentile Cliente ti informiamo che la Promo 4G LTE a 0E invece di 1E al mese è stata prorogata in via eccezionale fino al 30/6/19

Si ringrazia Simone per la foto.

Dunque, chi ha ricevuto il messaggio, avrà ancora tempo fino al 30 Giugno 2019 per godere dell’Opzione 4G LTE senza ulteriori costi aggiuntivi. Se non ci saranno altre proroghe, i clienti impattati dalla modifica pagheranno 1 euro in più al mese per il 4G dal 1° Luglio 2019.

Si ringraziano Davide, Renato, Simone e Vito per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.