Offerte WinBackVodafone

Vodafone Winback: Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro e Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese

Vodafone Italia ha iniziato a lanciare le nuove campagne sms con offerte winback per i suoi ex clienti: si parla di Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese e di Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese.

In quanto offerte winback, si tratta di promozioni dedicate esclusivamente ad una selezione di ex clienti e quindi tali condizioni non possono essere riproposte o attivate da chiunque. Per poterle attivare è infatti necessario ricevere il messaggio di notifica via sms con l’esatta comunicazione dell’offerta attivabile.vodafone winback

Il testo del messaggio inviato da Vodafone è il seguente:

“Torna in Vodafone e l’offerta la scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro l’8/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta.”

Come riportato nel messaggio quindi, Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede la navigazione in 4G con 30 GB di traffico internet, chiamate illimitate verso tutti gli operatori al costo di 6 euro al mese, mentre la seconda versione della promozione include 50 GB di internet sotto copertura 4G e minuti illimitati al costo di 6,99 euro. L’hotspot è incluso senza costi aggiuntivi.

Vengono così confermate le indiscrezioni dei giorni passati, secondo cui le nuove campagne sms winback sarebbero state rivolte agli ex clienti senza differenze relativamente all’operatore di provenienza.

E’ bene ricordare, anche se non esplicitato all’interno del messaggio, che l’attivazione delle offerte richiede un costo di attivazione pari a 6,01 euro 10 euro, cifra a cui va ad aggiungersi sia l’acquisto di una nuova Sim che quello di una prima ricarica che sarà necessaria per il pagamento del primo mese.

Automaticamente si attiveranno anche i servizi 1 GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Rete sicura è un servizio che sarà gratuito solo per i primi due mesi, per poi rinnovarsi al costo di 1 euro ogni mese. Vodafone Smart Passport+ è un’opzione che, solo in caso di utilizzo, include 60 minuti (30 in entrata a 30 in uscita) e 500 MB ogni giorno, al costo di euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America

Nel momento in cui tutto il traffico dati previsto dall’offerta dovesse venire esaurito, si attiverà in automatico 1 GB di riserva che prevede il costo di 2 euro per ogni 200 MB utilizzati, fino al raggiungimento massimo di 1 Giga e quindi 10 euro complessivi.

Invece, nel caso in cui 1 GB ti Riserva dovesse essere disattivato, la connessione si bloccherebbe.

Tali servizi (Smart Passport, Rete Sicura e 1 Giga di Riserva) potranno essere disattivati in un secondo momento dal cliente dall’applicazione My Vodafone o chiamando il numero 42071. Rete Sicura può essere disattivata solo attraverso il numero 42071.

Per quanto riguarda i minuti inclusi, possono essere usati per chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e sono conteggiati in base ai reali secondi di conversazioni, senza scatto alla risposta. Per quel che concerne il traffico dati è conteggiato a singolo KB consumato.

All’attivazione delle due offerte, inoltre verrà automaticamente attivato il piano base Vodafone 25 che non prevede canoni mensili aggiuntivi da pagare e che fissa la tariffazione degli Sms nazionali a 29 centesimi di euro.

A tal proposito si evidenzia che Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga non includono un pacchetto Sms. In ogni caso, i clienti che volessero usufruire di un’opzione ad essi relativa, potranno attivare fino al 14 Novembre 2018, l’opzione Vodafone Plus con Sms il cui costo corrisponde a 2 euro al mese, per l’utilizzo di Sms illimitati verso tutti, l’ascolto della Segreteria Telefonica, i servizi Chiamami e Recall senza costi aggiuntivi giornalieri e le chiamate gratuite al numero 414 per le informazioni sul credito residuo.

Le offerte Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga potranno essere disattivate dal cliente in ogni momento, ma è necessario sapere che, una volta disattivate, non potranno più essere riattivate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.