Tim ufficializza l’offerta fisso Tim Flexy per navigare fino a 200 Mega anche per 2 giorni


Tim ha ufficialmente lanciato oggi, 2 Novembre 2018, l’offerta fisso ricaricabile Tim Flexy per navigare da rete fissa fino a 200 Mega anche per brevi periodi di tempo, nel formato da 2, 7 o 30 giorni.

In un comunicato stampa odierno, Tim ha confermato che da oggi, 2 Novembre 2018, è disponibile Tim Flexydedicata a tutti coloro che hanno necessità di avere una connessione Internet per le seconde case o per quelle di vacanza abitate per brevi periodi come una settimana o un mese.

Come trattato in anteprima da MondoMobileWeb, Tim Flexy permette di navigare fino a 200 megabit/s per 2, 7 o 30 giorni senza la necessità di attivare una linea telefonica per il servizio voce. Non sono attualmente previsti costi di attivazione.

L’offerta consente esclusivamente la connessione dati su FTTC per la navigazione in Internet con velocità fino a 200 Mbps in Download e 20 Mbps in Upload. Il traffico internet è senza limiti, ma da consumarsi entro l’arco di tempo acquistato.

   

Tim Flexy è attivabile presso i negozi Tim o chiamando il servizio clienti 187. Il cliente potrà scegliere tra 3 diversi formati di ricarica: 5,90 euro valida per due giorni, 12,90 euro per sette giorni o 39,90 euro per un mese e avere l’offerta attiva dopo due ore dalla richiesta.

Il costo di attivazione è addebitato in fattura nel mese di effettivo utilizzo. Senza alcuna ricarica effettuata nel corso del mese, saranno addebitati 5,90 euro equivalenti alla ricarica minima effettuabile.

L’offerta prevede l’installazione gratuita del servizio da parte di un tecnico e non include il modem, che il cliente può scegliere autonomamente tra i diversi modelli disponibili sul mercato o proposti da Tim.

Possono essere acquistare simultaneamente più ricariche di durata qualsiasi tra quelle disponibili, fino ad un massimo di 3 Ricariche da 2 Giorni, 2 Ricariche da 7 Giorni ed 1 Ricarica da 30 Giorni.

E’ previsto un contributo di disattivazione pari a 49 euro in caso di passaggio ad altra offerta diversa da Tim Flexy o in caso di cessazione totale. In caso di passaggio ad un altro operatore è previsto il contributo di 35 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.