“L’offerta iliad è vera per davvero”, il nuovo spot pubblicitario dell’offerta iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese


Iliad Italia ha rilanciato con un nuovo spot pubblicitario l’offerta iliad Giga 50 che a 7,99 euro al mese offre minuti e messaggi illimitati e 50 Giga di traffico dati. Il nuovo spot circola in televisione dal 28 Ottobre 2018 su tutti i principali network nazionali e ribadisce lo stesso claim della scelta provocatoria tra “Vero o Falso” con cui Iliad, sin dal proprio esordio nel mercato, si è presentata ai consumatori.

Anche in questo ultimo spot, realizzato in due formati differenti, rispettivamente da 20′ per il pubblico televisivo e da 15′ per la campagna digitale, è l’ironia a far da padrona.

Il messaggio di fondo è sempre lo stesso. Ci si può insospettire quando si sente un annuncio sull’avvistamento di un misterioso oggetto volante, quando si vede un luogo esotico che poi nella realtà è occupato da piattaforme marine, o ancora quando una cartomante rivela come andrà il futuro, ma con Iliad ciò non può accadere: “Non fidarti di tutto ciò che vedi. L’offerta iliad è vera per davvero“.

Le immagini scorrono sempre con la stessa colonna sonora con cui Iliad si è presentata in questi mesi, il brano “Get Up” dei Chinese Man.

La tariffa Giga 50 in commercio dal 6 Settembre 2018 è dedicata a 500.000 utenti, ma guardando a quanto accaduto in passato e recentemente, non è escluso che con il nuovo spot l’offerta sia riproposta ad altri utenti dedicati.

   

In dettaglio, l’offerta prevede ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa; minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile di Canada e Usa; minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovania, Svezia, Svizzera e Taiwan; sms illimitati verso tutti i numeri nazionali; 50 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G/4G+.

Il costo di attivazione per acquistare una nuova sim Iliad è di 9,99 euro, a cui si somma l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 7,99 euro. Il totale da pagare per entrare in Iliad sarà quindi di 17,98 euro, da pagare esclusivamente con carta di credito o carta prepagata.

Le chiamate verso fissi e mobili nazionali ed internazionali inclusi nell’offerta sono calcolate al secondo, dal primo secondo di comunicazione. In caso di superamento della soglia dati, previo consenso dell’utente, si applica la tariffa base senza rallentamento della velocità di internet.

Nella sezione “Le mie opzioni” della propria area clienti Iliad (iliad.it/account), è presente una nuova voce denominata “Sblocco connessione dati oltre il traffico incluso nel forfait” impostata su “Non attivo” di default. Questo significa che una volta terminati i GB inclusi nella propria offerta, la connessione verrà automaticamente bloccata senza la tariffazione a consumo.

Sono inclusi nell’offerta, senza costi aggiuntivi, i seguenti servizi accessori: Segreteria telefonica (al numero 401), Mi richiami (se la Segreteria Telefonica è attiva), Hotspot, Controllo Credito Residuo (numero gratuito 400), Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata (se il numero è occupato), Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Sono invece esclusi gli SMS premium e servizi a sovrapprezzo e il trasferimento di chiamata verso i numeri nazionali fissi e mobili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.