TimPremi e Sconti

Lucca Comics & Games 2018: ecco le proposte di Tim in occasione della fiera del fumetto

La fiera del fumetto Lucca Comics & Games 2018, evento fortemente atteso da tutti gli appassionati, avrà inizio tra pochi giorni, il 31 ottobre 2018 e durerà fino al 4 Novembre 2018. Nella sua cinquantaduesima edizione vedrà Tim come Sponsor Principale.

Per rivestire al meglio tale ruolo, Tim ha predisposto svariati appuntamenti, annunciati mediante comunicato stampa, come quelli a cui si potrà prendere parte nel Tim Dome, grazie ai tornei di “Asphalt 9: Legends”, che inizieranno da giorno 1 Novembre 2018 fino a domenica 4 Novembre 2018. Per i più appassionati sarà presente anche la Lotus, l’automobile che è assoluta protagonista del gioco.fiera del fumetto

I visitatori più piccoli potranno approfittare dell’area ad essi dedicata, Tim Kids, dove avranno la possibilità di mettere in pratica delle coreografie grazie ai RobotTim, connessi mediante la rete ultrabroadband di Tim. Inoltre, gli stessi Robot verranno utilizzati per una caccia al tesoro in realtà aumentata che si snoderà per tutto il centro storico e il cui premio sarà un Robot al giorno.

A tutti i Cosplayer che prenderanno parte alla fiera con i loro costumi appositamente studiati, sarà dedicato il Tim Casting, un vero e proprio set fotografico dove sarà Marco Craig, fotografo di moda e pubblicità, ad immortalarli in appositi scatti. I migliori verranno poi pubblicati nel numero speciale “Lucca Comics & Games” del fumetto Panini Angie Digitwin.

fiera del fumetto
Il fotografo Marco Craig

Il set fotografico, tra l’altro, sarà ispirato proprio al mondo di quest’ultimo fumetto. I Cosplayer che si faranno fotografare potranno in ogni caso ricevere la versione digitale delle proprie fotografie direttamente recandosi presso il Tim Dome.Fiera del fumetto

Tra gli incontri da non perdere, vi è quello con Stefano Vietti che si terrà giorno 31 Ottobre 2018 alle ore 16.00, il quale autograferà le copie del fumetto Angie Digitwin, ispirato alla donna connessione di Tim. Sarà possibile incontrare lo sceneggiatore anche in data 2 Novembre 2018 alle ore 10.30 presso il Tim Dome.

Per tutti gli appassionati di serie tv, saranno proposte da TimVision due anteprime esclusive. La prima riguarda la proiezione di “Siren”, giorno 2 Novembre 2018 alle ore 16.30 presso il Tim Cinema Centrale, riguardante le vicende di una sirena sulla terraferma. La seconda, che si terrà giorno 3 Novembre 2018 alle ore 17.00, sarà “Marvel’s Runaways” che vede come protagonisti degli adolescenti i cui genitori sono membri di un gruppo criminale. Entrambe le serie tv saranno disponibili sulla piattaforma Tim Vision nei giorni successivi all’anteprima.

Tim, inoltre, metterà a disposizione dei visitatori della fiera un’applicazione[email protected]” che, utilizzando un navigatore integrato, sarà di aiuto nella scelta degli eventi da seguire e nel raggiungimento delle rispettive location.fiera del fumetto

In occasione dell’evento e delle conseguenti necessità di pubblico ed espositori, l’infrastruttura di rete Tim verrà potenziata, così da ampliarne le capacità. Inoltre, tutti quei servizi riguardanti interventi sulle infrastrutture esistenti, resteranno a disposizione della città anche dopo lo svolgimento della fiera.

Tim, partecipando in qualità di Sponsor Principale alla manifestazione Lucca Games & Comics 2018, ha desiderato sottolineare il suo interesse nella fornitura al proprio pubblico di servizi ed esperienze legate all’intrattenimento digitale di nuova generazione, in grado di coinvolgere i fruitori grazie alle capacità della propria rete ultrabroadband.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button