Tre: arrivano le nuove FREE, con cambio smartphone e KASKO. Tutte le novità di Novembre 2018


Dal 26 Ottobre al 18 novembre 2018, salvo eventuali proroghe, il brand Tre dell’operatore Wind Tre lancerà sul mercato alcune novità come la possibilità di acquistare a rate l’iPhone XR abbinandolo alle offerte ALL-IN e FREE, la nuova versione FREE a 5,99 euro al mese con opzione cambio smartphone ogni 18 mesi e non solo. Arrivano però anche tante altre conferme. 

NUOVE FREE

Vengono rimodernate anche le offerte FREE Master e FREE Power, che saranno sottoscrivibili rispettivamente a 6,99 euro euro e a 9,99 euro mensili. Entrambe con il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e 6 mesi di Apple Music, che permette di usufruire 6 mesi gratis del servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, consentendo l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che sopratutto offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Inoltre per chi lo desidera, sarà possibile aggiungere il servizio cambio smartphone senza costi aggiuntivi ogni 18 mesi, con inclusa la copertura KASKO,al prezzo di 5,99 euro al mese.

FREE Master offrirà un bundle costituito da minuti illimitati e 30 giga di internet, mente la Power prevederà minuti illimitati e 60 giga di traffico dati.

   

PORTAFOGLIO CON SMARTPHONE

Tra le novità spicca sicuramente l’introduzione a listino, del nuovo smartphone di casa Apple, iPhone XR, che sarà acquistabile, a rate, con le offerte ALL-IN Power e FREE Power dell’operatore.

Nel dettaglio, il cellulare sarà disponibile con finanziamento Compass alle seguenti condizioni economiche:

ALL-IN Power: le versioni da 64GB e 128GB non richiedono nessun anticipo e prevedono rispettivamente una rata mensile di 25 e 27 euro, da aggiungere al costo di 9,99 euro previsto dall’offerta. Discorso diverso per il modello da 256GB, che prevede invece un anticipo pari a 29 euro ed una rata di 30 euro mensili, sempre da sommare al costo dell’opzione tariffaria.

FREE Power: lo smartphone sarà acquistabile nelle versioni da 64GB e 128GBsenza anticipo, a rate rispettivamente di 25 e 27 euro al mese, da aggiungere al costo dell’offerta di 9,99 euro mensili. Il modello da 256GB prevede invece un anticipo di 29 euro ed una rata di 30 euro mensili. In più gli esclusivi vantaggi Kasko e cambio Smartphone  senza costi aggiuntivi a 5,99 euro al mese.

Si specifica però che il gioiellino di Apple sarà acquistabile anche a rate Tre a condizioni economiche diverse.

Tre annuncia anche del fatto che sarà possibile acquistare più di 60 smartphone mediante  finanziamento Compass e con anticipo zero.

 

ALL-IN SOLO SIM ATTIVABILE ANCHE CON CARTE CONTO

Prorogate invece le offerte ALL-IN Master e Power solo SIM a 6,99 e 9,99 euro al mese addebitati su credito residuo, con minuti illimitati e 30 o 60 Giga con Giga Bank incluso.

Ma anche qui è presente una novità: Tre ha infatti deciso che a partire dal 29 Ottobre 2018, sarà possibile, per chi lo volesse, sottoscrivere le due offerte anche con addebito sulle Carte Conto. Si prevede in questo caso una durata contrattuale di 24 mesi.

Le Carte Conto accettate saranno con Intesa Sanpaolo/UniCredit/Deutsche Bank/Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio/Banca Popolare di Sondrio/Poste Italiane (inclusa Postepay Evolution).

Si ricorda che anche queste due offerte includono il servizi Giga Bank e 6 mesi di abbonamento gratuito ad Apple Music.

Tre FREE

PORTAFOGLIO MOBILE BROADBAND

Rimangono attivabili le offerte mobili ricaricabili Super Internet che prevedono il raddoppio dei Giga agli stessi prezzi di 5,99 euro con 15 giga o 8,99 euro con 30 giga, delle versioni su credito residuo scegliendo il metodo di pagamento.

Per quanto riguarda le offerte abbonamento, se si sceglierà 3Cube Pack Google Home Mini incluso e lo si abbinerà a ALL-IN 3Cube, ques’ultima diventerà special e offrirà 80 giga a 8,99 euro.

PER I PROFESSIONISTI

L’operatore ha prorogato anche il portafoglio delle opzioni tariffarie Pro, dedicate ai possessori di partita IVA. ALL-IN Master 15 Pro continuerà ad offrire minuti illimitati, 1000 SMS e 30 Giga a 15 euro al mese, sia in versione solo SIM che con smartphone. ALL-IN Pro offrirà invece la possibilità di comprare il nuovo iPhone XR, con una rata da 17 euro al mese.

SUPER FIBRA 

Inoltre dal 29 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Super Fibra fino a 1000 mega, sarà disponibile al prezzo bloccato di 24,90 euro mensili. Confermata la possibilità di regalare giga illimitati ai clienti mobili compatibili.

E’ anche concesso di abbinare a Super Fibra l’opzione tariffaria ALL-IN Master con Giga e minuti illimitati a 5 euro al mese. Il model viene fornito in vendita abbinata a 5 euro per 48 mesi con una rata finale 0 euro.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte di Tre includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1 euro al mese – con rinnovo automatico salvo disdetta – in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 18 Novembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.