Offerte Operator Attack

Wind Smart Special 8 chiude, rimane Wind Smart Special 50 a 6,99 euro al mese contro Tim e iliad

Da oggi 24 Ottobre 2018 Wind ha deciso di chiudere in commercializzazione l’offerta ricaricabile Wind Smart Special 8. Continuano, fino a nuova comunicazione, le offerte Operator Attack Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50 per chi vuole passare a Wind su una nuova sim ricaricabile nei punti vendita aderenti.

Non sono attivabili da tutti ma è necessario anche l’operatore di provenienza.

Tutte le offerte speciali coinvolte appartengono attualmente alla gamma Wind Smart Special prevedono ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G.

Ecco le attuali offerte operator attack disponibili (salvo eventuali cambiamenti):

Wind Smart Special 5 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile, ho., CoopVoce). Con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Wind Smart Special 50 prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da Tim e iliad. Con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 60 Giga allo stesso prezzo.

Il costo di attivazione è di 10 euro anzichè 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi ed è incluso, senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

Ci sono poi anche le opzioni tariffarie, attivabili esclusivamente online, pensate per tutti i nuovi clienti ricaricabili che vogliono attivare un nuovo numero o voglio portare il proprio numero di telefono in Wind.

Wind Smart Top 40 prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga in 4G a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile online da tutti i nuovi clienti (ecco il link diretto).

Wind Smart OnLine Edition prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga in 4G a 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile online da tutti i nuovi clienti (ecco il link diretto).

Oltre al bundle e al costo mensile, le due offerte ricaricabili differiscono anche per il costo di attivazione, infatti per Wind Smart Top 40, con o senza portabilità del proprio numero, questo è di 10 euro, mentre per Wind Smart OnLine Edition è pari a 0 euro, sia nel caso in cui si richieda la portabilità che nel caso in cui si attivi un nuovo numero. Tuttavia, in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, è previsto un costo aggiuntivo di 10 euro su credito residuo.

Il nuovo cliente Wind può attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere. Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia con consegna gratuita.

I minuti di conversazioni inclusi di tutte le offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. Il costo di una nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Se il cliente Wind con l’opzione Wind Smart supera i Giga mensili disponibili e non ha altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi. Se il cliente partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, in caso di superamento della soglia dati disponibile, è possibile navigare con una velocità ridotta fino a 128kbps.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button