Wind Smart OnLine Edition: 1000 minuti e 20 Giga in 4G a 9 euro al mese. Offerta prorogata fino al 26 Settembre 2018


Dal 1° al 26 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili che vogliono attivare un nuovo numero o voglio portare il proprio numero di telefono in Wind possono scegliere di attivare l’offerta tariffaria Wind Smart OnLine che prevede 1000 minuti e 20 Giga di traffico dati a 9 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta ricaricabile prevede un costo di attivazione pari a 0 euro anzichè 10 euro per chi acquista online, sia nel caso in cui si richieda la portabilità che nel caso in cui si attivi un nuovo numero. Tuttavia, in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi, l’importo sarà addebitato sul credito residuo.

Per chi acquista online e sceglie Paypal come modalità di pagamento entro il 9 Agosto 2018, verrà erogata una ricarica gratuita di 5 euro direttamente sul credito residuo entro 24 ore dall’attivazione della SIM. In alternativa, il pagamento può essere con carta di credito oppure direttamente alla consegna, ma ciò non garantire il bonus di ricarica gratuita.

Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 0,01 euro di traffico. Grazie alla promo PayPal, il costo della nuova sim sarà di 10 euro con 5,01 euro di traffico incluso. Quindi il costo iniziale da sostenere per il primo mese è di 19 euro con il primo mese dell’offerta incluso e 5,01 euro di traffico che si può utilizzare per pagare una parte del rinnovo successivo.

   

L’offerta è attivabile all’interno di una pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto per l’attivazione).

E’ presente attualmente un countdown dove viene indicato la scadenza di attivazione dell’offerta. Per esempio adesso il countdown ci comunica che la promozione scade 26 Settembre 2018. Non è escluso che il countdown riparta di nuovo o che Wind decida di offrire ai suoi nuovi clienti nuove offerte online.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In dettaglio Wind Smart OnLine Edition prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 4G a 9 euro al mese. 

Al superamento dei minuti inclusi nel bundle verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Al superamento dei Giga disponibili invece internet verrà bloccato. Il piano tariffario applicato è Wind Basic, che prevede SMS al prezzo di 29 centesimi l’uno.

L’offerta, include gratuitamente anche il servizio di reperibilità Sms My Wind che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre ha il telefono spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, ma non con il servizio di rateizzazione “Telefono Incluso” (escluso Telefono Incluso Per Te), con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga e Giga International.

Il nuovo cliente Wind può attivare l’offerta esclusivamente sul sito ufficiale dell’operatore, con la possibilità di concludere il pagamento online e ricevere la SIM tramite corriere, oppure prenotare l’offerta e recarsi in negozio per il pagamento e il ritiro della SIM.

Se si paga online si riceverà la SIM tramite corriere con la consegna di una copia del documento d’identità e del codice fiscale. Se si va in negozio, per pagare e ritirare, si riceverà un codice di prenotazione per recarsi in un rivenditore Wind autorizzato entro 7 giorni dalla richiesta.

La sim può essere spedita da Wind in tutta Italia, con consegna gratuita entro tre giorni lavorativi, quattro per le isole. Inoltre, è possibile ricevere la SIM in giornata, al prezzo di 9 euro, a Milano, Roma e Napoli se la sim viene ordinata entro le ore 12.

Se si sceglie la modalità “Ritiro nei Negozi Wind”,  dopo aver compilato i dati richiesti, il cliente Wind riceverà un codice di prenotazione via SMS ed Email. Con il riepilogo, il nuovo cliente Wind, verrà invitato a completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando il codice di prenotazione, il documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale, entro la data di scadenza della prenotazione indicata. In caso di portabilità, il nuovo cliente Wind dovrà portare anche la SIM dell’operatore di provenienza.

L’offerta dovrà essere venduta e attivata secondo le caratteristiche ed i costi contenuti nelle email di riepilogo ordine, ricevuta dopo aver richiesto la prenotazione online sul sito ufficiale di Wind.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax e quelle verso numerazioni di gestori esteri.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le videochiamate le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem e SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net

Il controllo dei consumi e la gestione dell’offerta possono essere effettuati anche sull’App MyWind. In alternativa, è possibile controllare dalla propria sim Wind il bundle voce disponibile utilizzando la stringa *123*123#. Per controllare il proprio consumo dati il cliente dovrà inviare un sms gratuito al 4155 con testo DATI.

Per ulteriori informazioni l’utente può visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus