Wind Smart Special 50 con minuti illimitati e 50 Giga a 6,99 euro al mese attivabile anche da Tim


Da oggi, 19 Ottobre 2018, fino a nuova comunicazione, il brand Wind ha aperto in commercializzazione l’offerta ricaricabile operator attack Wind Smart Special 50 a coloro che provengono da Tim, oltre che dal nuovo operatore iliad.

L’offerta, con questa comunicazione ufficiale, è disponibile in tutto il territorio italiano.

Wind Smart Special 50 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali 50 Giga in 2G/3G/4G a 6,99 euro al mese per chi attiva una nuova sim ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità da Tim o iliad.

Il rivenditore Wind, dopo aver inserito i dati anagrafici e quelli di portabilità del cliente, dopo il riconoscimento di un documento d’identità valido, potrà attivare questa offerta nella sezione “Wind Per Te“. E’ attivabile solo se si seleziona come operatore di provenienza iliad o TIM.

   

L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 10 euro invece di 20 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso nelle offerte Wind attualmente in commercio e nella tariffa Wind Basic 2018, senza ulteriori costi aggiuntivi. Inoltre, sono compresi nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

Wind Smart Special non è compatibile con la SIM 100 Giga con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind. Non è compatibile con Telefono Incluso, le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

I minuti di conversazioni inclusi di tutte le attuali offerte Wind sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. Il costo di una nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro con 1 centesimo di euro di credito incluso, salvo eventuali promozioni locali.

Se il cliente Wind con l’opzione Wind Smart supera i Giga mensili disponibili e non ha altre opzioni dati attive, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi. Se il cliente partecipa all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, in caso di superamento della soglia dati disponibile, è possibile navigare con una velocità ridotta fino a 128kbps.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.