Offerte WinBackVodafone

Vodafone Special Minuti: fino a 50 Giga a partire da 6 euro al mese con SMS winback

Dal 18 al 25 Ottobre 2018 Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS winback rivolta ad un target di ex clienti selezionati, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. In questo caso, gli ex clienti coinvolti potranno scegliere tra due offerte ricaricabili: Vodafone Special Minuti 30GB a 6 euro al mese oppure Vodafone Special Minuti 50GB a 7,99 euro al mese.

Secondo le segnalazioni pervenute a MondoMobileWeb il messaggio è stato inviato a diversi ex clienti attualmente con altri operatori, tra cui anche ho.mobile, secondo brand di Vodafone gestito da VEI.

Dopo aver proposto la scorsa settimana un messaggio winback simile ma con prezzi diversi, adesso Vodafone adegua l’SMS per gli ex clienti con le tariffe disponibili dal 17 Ottobre 2018, in questo caso senza limitazioni in base all’operatore di provenienza.

Ecco il testo dell’SMS con le due proposte fatte da Vodafone:

IMPERDIBILE! Torna in Vodafone e l’offerta la scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 7,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 25/10 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta

Vodafone Special Minuti

Come riportato nell’SMS, l’offerta è disponibile entro il 25 Ottobre 2018, salvo cambiamenti, e recandosi in un negozio Vodafone sarà quindi possibile scegliere tra queste due offerte:

Vodafone Special Minuti 30GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet in 4G al costo di 6 euro ogni mese.

Vodafone Special Minuti 50GB che prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

In entrambi i casi il nuovo cliente avrà come piano base della SIM “Vodafone 25”, che non prevede canoni mensili aggiuntivi. Il costo degli SMS nazionali è di 29 centesimi di euro ciascuno.

Nel messaggio winback non viene specificato che per entrambe le tariffe sono previsti anche il costo di attivazione di 10 euroil costo di una nuova SIM e l’acquisto di una prima ricarica obbligatoria in modo da pagare il primo mese dell’offerta. In più, attivando l’offerta base, si attiveranno in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. E’ possibile utilizzare l’offerta, se c’è copertura, anche in tecnologia 2G, 3G, 4G+ e 4.5G senza costi aggiuntivi.

I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale prescelta si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

Vodafone

In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca solo se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si pagano 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Il servizio Rete Sicura è incluso gratuitamente per i primi 2 mesi, poi si rinnova ad 1 euro al mese. L’opzione per il roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni come 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone può chiamare il numero gratuito 42071 oppure può disattivarli direttamente dall’App My Vodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare esclusivamente chiamando il numero 42071.

Il cliente Vodafone ha la possibilità di verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria SIM ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone, presente sui principali sistemi operativi mobili.

Le offerte della gamma Vodafone Special Minuti prevedono l’addebito del canone mensile su credito residuo. Il rivenditore Vodafone potrà comunque consigliare, in fase di vendita, la scelta di utilizzare la modalità di pagamento automatica per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Nel caso in cui il cliente Vodafone avesse intenzione di acquistare uno smartphone o tablet a rate, occorrerà, contestualmente all’attivazione della SIM, scegliere come metodo di pagamento una Carta di Credito o la Domiciliazione bancaria.

Si ricorda che se non si è ricevuto alcun SMS winback, la Vodafone Special Minuti 50GB è attivabile, fino a nuova comunicazione, a 7,99 euro al mese in versione Operator Attack, nei rivenditori Vodafone aderenti solo se si proviene da Iliad e dai seguenti Operatori Virtuali: Kena Mobile, PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL.

E’ disponibile come Operator Attack anche la Vodafone Special Minuti 30 GB, dal 17 Ottobre 2018 in due versioni in base all’operatore di provenienza:

  • 6 euro al mese se si proviene dai seguenti Operatori VirtualiPosteMobile, LycaMobileFastweb MobilePosteMobile FullBT Enia MobileDigi ItalyERG Mobile,1 MobileBT Italia full MVNOSimPiù Digitel ItaliaDigi Mobile FULL;
  • 7 euro al mese se si proviene da Iliad, Tre e Kena Mobile.

Per ulteriori informazioni si invita a recarsi in uno dei negozi Vodafone della propria città.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button