CoopVoceOfferte per i nuovi clienti

CoopVoce ripropone l’offerta ChiamaTutti Start+ al costo di 5 euro mensili

L’operatore mobile virtuale CoopVoce ha di recente deciso di riproporre l’opzione tariffaria ricaricabile denominata ChiamaTutti Start Più, ad oggi attivabile fino al 24 Ottobre 2018, salvo proroghe, da tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità.

CoopVoce, per chi non ne fosse a conoscenza, è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

L’offerta ricaricabile consumer ChiamaTutti Start Più come in passato, quando era attivabile esclusivamente online, offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 2 Giga di internet in 4G a 5 euro al mese.

I minuti inclusi nell’opzione tariffaria sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet invece a singolo KB. Qualora si superino i minuti e gli SMS mensili, si applicano le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico dati viene inibito.

ChiamaTutti Start Più è sottoscrivibile dal sito ufficiale dell’operatore o presso un punto vendita Coop, in realtà già dal 6 Settembre 2018, e per farlo si deve comprare una nuova SIM ricaricabile CoopVoce al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Se si richiede anche la portabilità è necessario inserire il proprio numero di telefono per il processo di prenotazione e ritirare la SIM presso il punto vendita CoopVoce più vicino.

L’offerta in questione è a tempo indeterminato e prevede il rinnovo automatico lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione, al costo di 5 euro addebitati direttamente sul credito residuo. Ad avvenuta attivazione il cliente riceverà l’SMS di conferma.

Qualora il credito sulla SIM sia insufficiente, l’offerta viene sospesa  per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

E’ possibile anticipare il rinnovo dell’offerta dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando  il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 o ancora inviando un SMS con scritto “RINNOVA CHIAMATUTTI START+”, in caso di esaurimento di minuti, SMS o giga prima della data di scadenza della soglia mensile, corrispondendo il canone mensile.

ChiamaTutti Start Più si può disattivare in qualunque momento dall’app CoopVoce, dall’Area Clienti del sito dell’operatore, chiamando  il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188, il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione ed entro 48 ore dalla disattivazione della promozione sarà disattivato anche il servizio 4G.

E’ infatti prevista con l’offerta, anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura). Si specifica inoltre che per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, modem tramite la modalità Web.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo e non è compatibile con le promo delle categorie ChiamaTutti, Top e Smart e con pacchetti Web nazionali e con iniziative che prevedono un accredito bonus. E’ invece compatibile con la promo Voce Casa e con le offerte per il traffico internazionale.

Si ricorda infine che tutti i GB, i minuti e gli SMS di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia.

Per informazioni più dettagliate sull’offerta trattata si consiglia di visitare la sezione dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.