Vodafone continua a regalare 30 Giga Gratis al mese per 6 o 12 mesi ad alcuni già clienti


L’operatore Vodafone, sembra che, a meno di cambiamenti, stia nuovamente offrendo ad alcuni suoi già clienti selezionati che abbiamo un’offerta attiva la promozione 30 Giga gratis al mese per la durata di sei o di dodici mesi.

Si tratta di una delle offerte ad personam che Vodafone è solita offrire ad una selezione precisa di alcuni clienti, di conseguenza non è possibile attivarla su qualunque numero Vodafone, ma soltanto su quelli che sono stati selezionati dall’operatore.

La possibilità di essere selezionati dipende da molti fattori, tra cui le caratteristiche della Sim, la combinazione tariffaria attiva, il periodo di attivazione e la spesa del cliente.

Solitamente in questi casi, una volta selezionati, viene ricevuto un sms oppure una notifica sull’applicazione My Vodafone, ma questa volta sembra che la promozione sia stata proposta principalmente dall’area clienti del sito ufficiale (sezione Offerte dedicate a te), anche se non si esclude che anche gli altri canali citanti (come Sms e App) possano essere utilizzati, come accaduto in altre occasioni.

vodafone

Si ringrazia Luna per la segnalazione. Sezione Offerte dedicate a te

   

Questa stessa promozione, infatti, era già stata proposta in passato da Vodafone, che sta continuando a riproporla ai suoi già clienti. Questa volta, sono stati alcuni lettori a segnalare la presenza della promozione proprio dalla versione desktop del sito Vodafone, piuttosto che dall’applicazione, ove al contrario non era presente.

vodafone

Si ringrazia Luna per la foto

Come conseguenza dell’attivazione dell’opzione gratuita, il cliente potrà utilizzare 30 Giga extra al mese per sei o dodici mesi (in base a quale versione della stessa opzione venga offerta dall’operatore), anche utilizzando la modalità di hotspot, opzione che dalla data del 20 Giugno 2018 è gratuita per tutti i clienti Vodafone.

L’opzione si disattiverà in automatico allo scadere dei mesi previsti, senza che il cliente debba effettivamente fare qualcosa affinché ciò avvenga e senza costi aggiuntivi da corrispondere.

Normalmente, questo tipo di opzioni vengono offerte ai clienti mediante campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Si ringrazia Luna per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.