AnteprimaCoopVoceOfferte per tuttiOfferte WinBack

CoopVoce: SMS ad alcuni ex clienti per promuovere ChiamaTutti Extra a 9 euro al mese entro il 24 Ottobre 2018

Secondo alcune segnalazioni, nelle ultime ore l’operatore virtuale CoopVoce sta inviando ad alcuni suoi ex clienti attualmente con altri operatori, un SMS che promuove l’attivazione dell’offerta ChiamaTutti Extra a 9 euro al mese.

Si tratta di una campagna SMS promozionale rivolta ad alcuni ex clienti CoopVoce che invita ad attivare l’offerta denominata ChiamaTutti Extra, con la possibilità di richiedere la SIM anche a domicilio chiamando il numero 800018700, oltre che dal sito ufficiale.

Ecco il testo del messaggio ricevuto da alcuni ex clienti CoopVoce:

Porta il tuo numero in CoopVoce entro il 24/10/2018. Per te ChiamaTutti EXTRA: 30GB in 4G, minuti e SMS illimitati a 9€ al mese. Chiama subito il numero gratuito 800018700 o vai su www.coopvoce.it per maggiori info.

L’offerta ChiamaTutti Extra è attivabile da tutti entro il 24 Ottobre 2018, salvo proroghe, e prevede minuti ed SMS illimitati e 30 Giga in 4G su rete TIM al costo di 9 euro al mese. La promozione ha un costo di attivazione pari a 0 euro anzichè 9 euro per i nuovi clienti, ma si dovrà pagare il contributo di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso) per acquistare una nuova SIM CoopVoce.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e la connessione dati è tariffata ad ogni singolo KB. Al superamento del bundle di Giga compresi nell’offerta, il traffico internet si blocca, ma il cliente potrà rinnovare anticipatamente l’offerta, pagando il canone mensile di 9 euro. Per navigare in internet è necessario utilizzare il punto di accesso (APN) “web.coopvoce.it“.

CoopVoce ChiamaTutti Extra

Con CoopVoce è possibile conoscere il bundle residuo a propria disposizione o la data di scadenza della propria offerta tramite i seguenti metodi:

  • direttamente tramite l’App di CoopVoce;
  • inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto INFO SIM;
  • tramite l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce;
  • chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Si ricorda che tutti i minuti, gli SMS e i Giga di questa offerta sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia ed i GB non consumati al mese non si sommano con i GB del mese successivo. Inoltre, l’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE, le numerazioni a sovrapprezzo e non è compatibile con le offerte “ChiamaTutti”, “Top”, “Smart” e “Web” nazionali. E’, invece, compatibile con Voce Casa e le offerte internazionali.

In caso di credito residuo insufficiente, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali il traffico voce e gli SMS vengono tariffati in base alle condizioni previste dal piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito. Basterà quindi ricaricare la SIM entro la scadenza dei 7 giorni per riattivare l’offerta, in caso contrario, l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

CoopVoce è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO) attivo dal 2007 e nato dall’accordo tra Coop Italia e TIM, del quale utilizza la rete GSM/UMTS/LTE per l’erogazione del servizio. Le offerte sono disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA.

Per maggiori informazioni su CoopVoce ChiamaTutti Extra si invita a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.