TimPremi e Sconti

Favij e i Mates sul palco Tim per l’ultima della Milan Games Week

Si conclude oggi, Domenica 7 Ottobre 2018, la partecipazione di Tim alla Milan Games Week 2018. Sia ieri che oggi infatti, lo spazio di Tim, attuale Main Partner & Connettivity Supplier della manifestazione, si è preso la scena, anche grazie all’intervento di  alcuni dei creator più acclamanti del momento, come i Mates insieme a LaSabri e Klaus e della star di Youtube Favij.

Dei veri e propri bagni di folla, quelli che hanno accolto gli ospiti. Ad annunciarlo è stato lo stesso ufficio stampa di Tim, nella giornata di oggi, mediante la stesura di un comunicato, riportante anche le dichiarazioni dell’attuale Responsabile Entertainment & Digital Services di TIM, Antonio Imbimbo:

Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione alla Milan Games Week e TIM, main partner & connettivity supplier della manifestazione milanese, continuerà a rivolgersi agli appassionati del mondo del  gaming con nuovi appuntamenti. La partecipazione entusiasta dei gamer che si sono sfidati sul nostro palco dimostra come sia importante offrire soluzioni d’intrattenimento digitali sempre nuove per i più giovani e per tutta la famiglia, come quelle proposte da TIMGAMES. Il nostro impegno è quello di consentire, con la piattaforma dedicata al gaming, un’esperienza completa e coinvolgente, grazie alle potenzialità offerte dal cloud gaming abbinate alla qualità della rete ultrabroadband di TIM”.

Ripetuta quindi la performance di ieri, con tanti autografi e selfie che hanno accompagnato la chiusura del palco TIM, che come evidenziato dalla nota, ha fatto divertire, emozionare e entusiasmare ragazzi di ogni età e da ogni parte d’Italia.

Centinaia i bambini, i giovani e le famiglie, che hanno occupato, fin dalle prime ore del mattino, lo spazio Tim per accaparrarsi i posti migliori e aspettare, tra urla, applausi e cori, i loro  youtuber preferiti.

Fan che si sono totalmente scatenati all’arrivo sul palco di Favij, contando sul desiderio di poter avere la possibilità di fare una foto o ricevere un autografo dal loro beniamino, che oltre a non deludere le loro aspettative, ha anche dimostrato il proprio talento da giocatore.

Successivamente sono risaliti sul palco i Mates, che hanno incoronato gli otto vincitori. Questi hanno partecipato all’iniziativa #Tim4Matespostando su Instagram, nei mesi precedenti, lo screenshot di una delle acrobazie effettuate, in qualsiasi gara, circuito o modalità, sul gioco Asphalt9: Legends con l’hashtag #TIM4Mates.

Vincitori che si sono aggiudicati quindi, la possibilità di incontrare e trascorrere alcune ore in compagnia del gruppo di creator.

I Mates già nella giornata di ieri, Sabato 6 Ottobre 2018, avevano calcato il palco Tim per assistere alla finale del Torneo “Tim Asphalt 9: Legends“, vinta poi da TUSA, che si è cosi aggiudicato il titolo di miglior player di Asphalt9 e uno smartphone di ultima generazione messo in palio da TIM.

Si è chiusa cosi l’edizione 2018 della Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del videogioco, tenutasi nel capoluogo lombardo e che negli anni si sta dimostrando un evento sempre più rilevante per la città.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button