AnteprimaOfferte Per TeVodafone

Vodafone Special Unlimited 50GB a 6 euro al mese per alcuni già clienti?

In queste ultime ore Vodafone Italia, secondo il racconto di alcuni lettori, ha deciso di offrire ad alcuni suoi già clienti l’offerta ricaricabile Vodafone Special Unlimited 50GB che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti, Giga illimitati sulle app più popolari e 50 Giga ogni mese di traffico internet a 6 euro al mese.

Dopo aver raccontato le testimonianze della versione a 8 euro al mese, 14 euro al mese, 25 euro al mese, 9 euro al mese adesso è arrivato il turno di 6 euro al mese. Queste offerte non sono attivabili da tutti, ma solo ad personam, ad alcuni clienti selezionati direttamente da Vodafone.

Ecco l’sms inviato ai clienti Vodafone che riescono ad attivare questa offerta: “Con Special Unlimited avrai minuti, sms illimitati e 50 GB a 6 euro/mese. In più hai inclusi Giga illimitati per chattare sulle app che ami di più. Attendi SMS di conferma“.

Le offerte personalizzate possono essere proposte tramite i seguenti canali: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, App MyVodafone, area personale all’interno del sito ufficiale dell’operatore. L’offerta è riservata soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di Vodafone.

Si ringraziano Katia e Mattia per la foto e la segnalazione

In alcuni casi, all’attivazione di queste offerte Customer Base per i già clienti, Vodafone regala anche Vodafone Pass Chat che permette di avere Giga illimitati sulle chat più popolari. Per utilizzare i Giga illimitati nelle componenti chat, mappe, social, musica e voip il cliente deve avere traffico dati disponibile.

Ecco le app CHAT incluse: Whatsapp (Moip, Voip, file transfer), Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo.

L’elenco delle app incluse, che viene aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta degli sviluppatori di app di farne parte o meno).

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale Vodafone consumer che si riesce ad attivare, si potrebbe attivare in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, se non sono già attivi.

Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 2 mesi, poi 1 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

I minuti sono illimitati salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Vodafone. È possibile usufruire dei bundle dell’offerta tariffaria attivata se si ha credito sulla SIM.

Tutte le offerte nazionali possono essere utilizzate nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento “Roaming Like at Home“.

Sono esclusi dai minuti illimitati nazionali le numerazioni speciali (892, 899, ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate. Tutti gli operatori di telefonia ricordano che il consumatore è tenuto ad utilizzare la propria offerta secondo buona fede e correttezza.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Si ricorda che l’offerta Vodafone Special Unlimited è ancora offerta ad alcuni già clienti anche al prezzo di 8 euro al mese. Non è da escludere, come successo in molti altri casi, che la stessa offerta venga proposta anche ad altri prezzi. Le offerte dedicate si potranno disattivare in qualsiasi momento, ma non è sicuro che siano poi nuovamente proposte.

Vodafone Special Unlimited 50GB
Si ringrazia Gioser per la foto e la segnalazione

Aggiornamento del 9 Ottobre 2018: la redazione di MondoMobileWeb ha verificato che l’offerta ad personam Vodafone Special Unlimited a 6 euro al mese è attiva su numero che è stato segnalato e per questo abbiamo pubblicato questo articolo. Da anni ci impegniamo sempre di verificare le fonti. Nella giornata di oggi il Servizio Clienti Vodafone tramite l’App MyVodafone ha deciso di comunicare che la notizia non è vera. Evitate di chiamare il Servizio Clienti 190 per richiedere questa promo ad personam (Ora non esiste più. All’utente che ci ha segnalato la notizia è rimasta attiva).

Vodafone Special Unlimited 50GB
Si ringrazia Gioser per la foto e la segnalazione

Aggiornamento del 22 Ottobre 2018: la redazione di MondoMobileWeb ha ricevuto nuovi casi di attivazione dell’offerta ricaricabile consumer Vodafone Special Unlimited a 6 euro al mese attivata ad alcuni già clienti Vodafone selezionati. Non si conosce il target ed è inutile chiamare il Servizio Clienti 190 se non si è stati selezionati.

Come funzionano le offerte ad personam? MondoMobileWeb vi invita a leggere l’articolo “Vodafone: come funzionano le offerte tariffarie ad personam proposte ai già clienti. Molte volte simili ma con prezzi diversi.

Rumors di MondoMobileWeb grazie alle testimonianze di molti nostri lettori. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.