Offerte per tuttiPosteMobile

PosteMobile: cambio piano tariffario Creami Next 6 Special 50GB gratis per i già clienti

PosteMobile, operatore virtuale di telefonia mobile della nuova PostePay SpA, ha deciso di offrire gratuitamente, a tutti i suoi già clienti, la possibilità di cambiare piano tariffario in Creami Next 6 Special Edition senza costi aggiuntivi.

Il piano prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di internet mobile 2G/3G/4G con un costo anticipato di 50 euro della durata di 6 mesi (pari a 8,33 euro al mese). Il piano si rinnova in automatico ogni 6 mesi al costo di 50 euro.

In dettaglio, il piano Creami Next 6 prevede 30 Giga al mese. Con la promozione Special Edition il cliente avrà 20 Giga al mese in più a tempo indeterminato. I Giga aggiuntivi verranno erogati il giorno successivo all’attivazione del Piano Creami Next scelto e, per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo del Piano. Il cliente sarà avvisato con un sms informativo.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare il piano per chiamare, inviare sms e navigare. E’ previsto un limite mensile di 2,28GB.

In promozione fino a sabato 20 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, il cambio piano verso Creami Next 6 Special Edition è di 0 euro anzichè 19 euro. Invece per i piani Creami Next 1 Special EditionCreami Next 3 Special Edition il costo del cambio piano rimane a 19 euro.

Il cliente PosteMobile, per effettuare il cambio piano gratuitamente verso Creami Next 6 Special Edition, dovrà chiamare il Servizio Clienti 160, gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Tim, attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto o smarrimento.

Il cambio piano è gratuito, ma il canone semestrale anticipato di 50 euro si dovrà pagare subito. E’ necessario avere credito sufficiente per pagare il primo canone anticipato prima di effettuare il cambio piano.

Per i già clienti PosteMobile che hanno già attivo un piano Creami neXt Special è possibile cambiare gratuitamente con un altro piano della gamma neXt Special.

La massima tecnologia di rete utilizzata attualmente con l’operatore virtuale PosteMobile Full è la rete 4G di Wind, con una velocità di connessione internet garantita a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nel prospetto informativo della trasparenza tariffaria di Creami Next 6.

Per i nuovi clienti il piano è attivabile anche fino al 20 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, negli uffici postali e corner di Poste Italiane. E’ disponibile per i clienti Privati o Liberi Professionisti titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità. La sim attivata negli uffici postali, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il costo del piano Creami Next 6 viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 6 mesi. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e della la tariffa internet base giornaliera di 3,50 euro al giorno perr 400 MB di traffico mobile.

In caso di esaurimento della soglia dati a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per la navigazione internet. L’offerta non include i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.