PosteMobile: cambio piano tariffario Creami Next 6 Special 50GB gratis per i già clienti


PosteMobile, operatore virtuale di telefonia mobile della nuova PostePay SpA, ha deciso di offrire gratuitamente, a tutti i suoi già clienti, la possibilità di cambiare piano tariffario in Creami Next 6 Special Edition senza costi aggiuntivi.

Il piano prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di internet mobile 2G/3G/4G con un costo anticipato di 50 euro della durata di 6 mesi (pari a 8,33 euro al mese). Il piano si rinnova in automatico ogni 6 mesi al costo di 50 euro.

In dettaglio, il piano Creami Next 6 prevede 30 Giga al mese. Con la promozione Special Edition il cliente avrà 20 Giga al mese in più a tempo indeterminato. I Giga aggiuntivi verranno erogati il giorno successivo all’attivazione del Piano Creami Next scelto e, per i mesi successivi, contestualmente al rinnovo del Piano. Il cliente sarà avvisato con un sms informativo.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare il piano per chiamare, inviare sms e navigare. E’ previsto un limite mensile di 2,28GB.

In promozione fino a sabato 20 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, il cambio piano verso Creami Next 6 Special Edition è di 0 euro anzichè 19 euro. Invece per i piani Creami Next 1 Special EditionCreami Next 3 Special Edition il costo del cambio piano rimane a 19 euro.

Il cliente PosteMobile, per effettuare il cambio piano gratuitamente verso Creami Next 6 Special Edition, dovrà chiamare il Servizio Clienti 160, gratuito dai numeri PosteMobile e dalla rete fissa Tim, attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 per assistenza tecnica, commerciale e amministrativa e 24 ore su 24 per furto o smarrimento.

Il cambio piano è gratuito, ma il canone semestrale anticipato di 50 euro si dovrà pagare subito. E’ necessario avere credito sufficiente per pagare il primo canone anticipato prima di effettuare il cambio piano.

Per i già clienti PosteMobile che hanno già attivo un piano Creami neXt Special è possibile cambiare gratuitamente con un altro piano della gamma neXt Special.

La massima tecnologia di rete utilizzata attualmente con l’operatore virtuale PosteMobile Full è la rete 4G di Wind, con una velocità di connessione internet garantita a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload, come viene riportato nel prospetto informativo della trasparenza tariffaria di Creami Next 6.

Per i nuovi clienti il piano è attivabile anche fino al 20 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, negli uffici postali e corner di Poste Italiane. E’ disponibile per i clienti Privati o Liberi Professionisti titolari di Partita IVA che acquistano una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità. La sim attivata negli uffici postali, ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il costo del piano Creami Next 6 viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 6 mesi. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia a consumo di 18 centesimi di euro al minuto, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e della la tariffa internet base giornaliera di 3,50 euro al giorno perr 400 MB di traffico mobile.

In caso di esaurimento della soglia dati a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per la navigazione internet. L’offerta non include i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.