Offerte OnLineVodafone

Vodafone Simple Plus: 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 9,99 euro al mese senza costi di attivazione

Dal 6 al 14 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone ricaricabili consumer possono attivare l’offerta tariffaria standarda Vodafone Simple+ con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga in 4G a 9,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD).

Confermate le anticipazioni di MondoMobileWeb di ieri pomeriggio 5 Ottobre 2018.

Vodafone Simple Plus include a tempo indeterminato anche Vodafone Pass Social&Chat, in promozione gratuita anziché 5 euro al mese, per chattare e navigare senza consumare Giga su alcune applicazioni come Facebook, Snapchat, Twitter, Instagram, LinkedIn, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat,  WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Per utilizzare i Giga illimitati su social e chat il cliente Vodafone deve avere traffico dati disponibile ed il credito residuo maggiore di 0 euro.

 

Vodafone Simple Plus è disponibile tramite il sito ufficiale dell’operatore senza costi di attivazione, e si potrà decidere di sottoscriverla presso un punto vendita Vodafone aderente o tramite ricontatto di un operatore di Call Center o direttamente online.

Se si acquista direttamente online (ecco link diretto) o tramite operatore call center la SIM sarà spedita direttamente a domicilio, senza costi aggiuntivi.

L’offerta prevede un costo di 9,99 euro al mese se si addebitano le proprie ricariche su Carta di Credito o Conto Corrente (SEPA SDD). Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo e il costo mensile viene addebitato anticipatamente, rinnovandosi in automatico.

Nel caso in cui il cliente scelga di addebitare il canone mensile su credito residuo senza abbinare una Carta di Credito o Conto Corrente, il costo mensile di Vodafone Simple+ è di 14,99 euro al mese.

In caso di superamento dei Giga disponibili, in assenza di altre offerte dati attive sulla propria SIM, la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi.

In caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale, vengono applicate le condizioni della propria tariffa base. Il piano base che viene attivato in una nuova SIM è Vodafone 25 che prevede 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro), 29 centesimi di euro verso tutti per ogni SMS e MMS a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Si ricorda che dopo l’attivazione della nuova SIM il cliente Vodafone potrà cambiare piano della SIM gratuitamente.

I minuti di chiamate inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione. Il traffico dati incluso è conteggiato ad ogni singolo KB consumato. I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine del rinnovo non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

L’offerta si potrà utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Inoltre, Vodafone Simple+ include l’opzione Smart Passport +, che offre fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.

La segreteria telefonica è disabilitata di default ed i servizi Recall e Chiamami, solo se vengono attivati e solo in caso di utilizzo, prevedono un costo di 12 centesimi di euro al giorno.

Per maggiori informazioni e per attivare la promozione online si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button