Offerte per tuttiOfferte per i nuovi clientiKena Mobile

Kena Mobile: ecco tutte le offerte disponibili ad Ottobre 2018 in attesa del 4G

Nel mese di Ottobre 2018, salvo nuove comunicazioni, l’operatori virtuale e secondo brand di TIM, Kena Mobile, propone una serie di tariffe dedicate a tutti i nuovi e già clienti. Le offerte attualmente attivabili sono Kena 6,90, Kena Facile e Kena Voce.

Kena Mobile offerte

Kena Mobile è gestito da Noverca, società controllata interamente da TIM, e per le nuove attivazioni il prefisso assegnato dal Dipartimento Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico è il 350. Il seriale della SIM Kena Mobile Nòverca Full inizia con “893907”.

Se si attiva una nuova SIM KenaMobile è previsto il costo di configurazione di 5 euro. E’ possibile attivare le nuove SIM nei rivenditori Kena Point autorizzati e tramite contatto telefonico.

Le offerte disponibili ad Ottobre 2018 sono attivabili anche dal sito ufficiale dell’operatore con spedizione a domicilio gratuita:

L’offerta Kena 6,90, che fino al 30 Settembre 2018 era denominata Kena Summer, prevede 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS verso tutti e 50 Giga di internet in 3G a 6,90 euro ogni mese. E’ previsto un costo di attivazione di 8 euro.

L’offerta è richiedibile, fino a nuova comunicazione, nei negozi Kena e tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) se si attiva un nuovo numero o se si proviene da qualsiasi operatore (esclusi TIM, NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus). Anche i già clienti possono attivare l’offerta Kena 6,90 tramite i punti vendita o chiamando il servizio clienti.

Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena 6,90 è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della SIM e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione. Dopo l’attivazione rimarranno 10 centesimi di euro di credito residuo.

 

L’offerta ricaricabile Kena Facile prevede 200 minuti verso tutti i numeri nazionali e 200MB di traffico internet in 3G a 2 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta è sottoscrivibile, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, dai nuovi clienti con nuovo numero e dai nuovi clienti in portabilità. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Facile è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della SIM e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione. Dopo l’attivazione rimarranno 4 euro di credito residuo.

 

Kena Voce, attiva già da Febbraio 2018 offre 1000 minuti di conversazione verso tutti al prezzo di 4 euro al mese, con costo di attivazione di 9 euro. Il costo iniziale minimo da sostenere per attivare Kena Voce è di 20 euro che comprende 5 euro per l’attivazione della SIM e 15 euro per la prima ricarica contestuale all’attivazione. L’offerta è sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti e dai clienti in portabilità, direttamente dal sito Kena Mobile.

Kena Mobile 4G

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G, su APN “web.kenamobile.it”. Si ricorda però che, come raccontato da MondoMobileWeb, Kena Mobile abiliterà il 4G LTE di TIM a breve, anche se ancora non si conosce una data. Inoltre l’operatore sta già distribuendo nuove SIM con logo 4G, segno che il lancio è imminente.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nelle offerte Kena Mobile, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato. Come viene specificato nei dettagli di ogni offerta all’interno del sito ufficiale dell’operatore virtuale:

In caso di esaurimento dei Giga 3G inclusi nell’Offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle dell’Opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE con testo INTERNET ON.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

In caso di extrasoglia di minuti ed SMS dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, gli MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e a breve anche LTE.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button