TimTimvision

TimVision parteciperà ad “Alice nella Città” alla scoperta dei giovani talenti creativi

TimVision parteciperà nel mese di Ottobre 2018, in qualità di partner principale, ad “Alice nella Città”, una sezione secondaria della Festa del Cinema di Roma, rivolta principalmente alle nuove generazioni di artisti o aspirati tali.

Durante il festival, TimVision rivolgerà tutta la sua attenzione nei confronti dei nuovi talenti, così che possa essere agevolata la nascita di un nuovo progetto di didattica incentrato sul mondo del cinema, volto a creare un campo comune per registi già noti e giovani autori.

Sabato 20 Ottobre 2018, nell’ambito del festival, sarà possibile incontrare dal vivo i protagonisti delle ultime produzioni TimVision da SKAM Italia a Dogsitter e Bangla.tim vision

Per Skam Italia è previsto un panel a cui parteciperanno sia il regista Ludovico Bessegato, che parte degli attori del cast. La serie, prodotta da Cross Productions, ha raggiunto la sua seconda stagione, visto il successo proveniente dal pubblico e dalla critica. Anche nel resto d’Europa la serie tv è stata diffusa e tradotta raggiungendo così i teenager degli altri Paesi.

Per quanto riguarda Dogsitter, durante il festival è stato programmato un momento d’incontro tra il giovane regista Fulvio Risuleo e il pubblico presente, a cui prenderanno parte anche alcuni membri del cast, tra cui Edoardo Pesce, Silvia d’Amico e Daphne Scoccia. Dogsitter è un film originale, la cui produzione è da attribuire a Tim Vision con la collaborazione di Donatello Della Pepa di Revok Film.

All’evento sarà presente anche un momento appositamente dedicato a Bangla, una commedia romantica giocata ironicamente sui pregiudizi, opera prima di Phaim Bhuiyan, giovane italiano di seconda generazione che, all’interno di questa produzione, ricopre i ruoli di autore, regista ed interprete del film, a sua volta prodotto da Tim Vision.tim vision

Durante il corso della rassegna, che si svolgerà dal 18 al 28 Ottobre 2018, la produzione Tim Vision avrà anche la possibilità di selezionare alcuni dei progetti partecipanti nella sezione “Dal libro al Film”, affinché vengano realizzate delle nuove produzioni interamente ispirate ad essi.

L’obiettivo della partecipazione di Tim Vision alla manifestazione, che è stato diffuso mediante comunicato stampa, è quello di valorizzare la sfera creativa del paese, insieme a tutti coloro che intendono farne parte tra le fasce della nuova generazione, che siano attori, autori o registi, mediante la produzione di serie tv e film originali che, successivamente, potranno essere fruiti sulla piattaforma streaming di Tim, insieme al resto dei prodotti presenti in catalogo.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button