AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Tre: dal 1° Ottobre 2018 nuova lista operator attack Play 30 Special e Play 30 Unlimited da 5 euro al mese

Anteprima* | Secondo alcune testimonianze, dal 1° Ottobre 2018 continuano le offerte operator attack Play 30 Special e Play 30 Unlimited di Wind Tre per il brand 3. Da tale data, però, nei 3Store Play 30 Unlimited non sarà più attivabile dai clienti provenienti da Vodafone e iliad, ma resta comunque disponibile per i clienti provenienti da PosteMobile e Tim.

Play 30 Special non subisce variazioni e rimane attivabile dai clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Le offerte ricaricabili speciali Play 30 Unlimited e Play 30 Special sono attivabili anche online, salvo eventuali cambiamenti, per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore. Non si conosce la data di scadenza delle versioni online. Per ulteriori informazioni e per conoscere i link diretti è possibile leggere l’approfondimento di Play 30 Unlimited Web e Play 30 Special Web.

Play 30 Special prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G a 5 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da clienti 3 che richiedono portabilità su nuova sim ricaricabile da Kena Mobile e da altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Play 30 Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati 2G/3G a 7 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile da clienti 3 che richiedono portabilità su nuova sim ricaricabile da Iliad, Tim, Vodafone e PosteMobile.

Queste offerte prevedono un costo di attivazione di 5 euro. I costi e le soglie delle offerte Play 30 sono mensili e l’addebito è su credito residuo. Non sono previsti vincoli contrattuali.

Il costo di una nuova sim è di 5 euro. A questi si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. E’ necessario attivare l’Opzione 4G per abilitare la rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim entro il 21 Ottobre 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Quindi da Gennaio 2019, se il cliente 3 vuole navigare in 4G, dovrà pagare 6 euro al mese con Play 30 Special e 8 euro al mese con Play 30 Unlimited.

Se il cliente 3 vuole avere un bundle SMS, può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Le offerte Operator Attack sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Tre con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile.

In questo periodo saranno disponibili anche campagne sms winback rivolte ad alcuni ex clienti 3 che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza.

Le offerte All-In e Play non prevedono l’addebito del costo di 2,17 euro mensili relativo al piano tariffario di attivazione Power29. Le offerte Play 30 non prevedono vincoli contrattuali e l’addebito è su credito residuo.

In caso di credito insufficiente l’opzione tariffaria verrà sospesa per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione, l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Superate le soglie di traffico Internet si applica la tariffa a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Se si superano le soglie di minuti disponibili (nelle offerte senza minuti illimitati) invece, si applica una tariffazione di 29 centesimi di euro  senza scatto alla risposta.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti nel bundle dati nazionale nei Paesi dell’Unione Europea.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.