AnteprimaVodafoneRegalo Per Te

Vodafone: 30 Giga aggiuntivi gratuiti al mese per 12 mesi, ad alcuni clienti selezionati

Di recente Vodafone Italia, ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti di rete mobile selezionati, attraverso il quale li si invita a procedere all’attivazione, totalmente gratuita, dell’opzione denominata Extra 30GB, che offre 30 Giga di traffico internet in 4G, gratis ogni mese per 1 anno dall’attivazione.

L’iniziativa si aggiunge all’altra, avviata sempre nelle ultime ore, mediante la quale l’operatore inglese offre lo stesso quantitativo di giga gratis, ma per un periodo di 6 mesi. MondoMobileWeb ha già trattato la promozione Extra 30GB per 6 mesi, solo qualche ora fa.

Di seguito il testo dell’SMS inviato in queste ore da Vodafone ad alcuni suoi clienti selezionati:

Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 12 mesi! Cogli quest’occasione. Chiama e attiva SUBITO al 42100. Al termine si disattivano senza costi aggiuntivi“.

Si ringrazia Federico per la foto.

Per sfruttare i 30 Giga mensili regalati da Vodafone, sarà necessario chiamare il 42100, numero dedicato alle promozioni per i già clienti, e seguire le istruzioni vocali per attivare gratuitamente l’opzione Extra 30GB.

Dopo averla attivata, il clienti potrà usufruire quindi di 30 Giga extra al mese per 12 mesi da utilizzare anche in modalità hotspot (gratuito dal 20 Giugno 2018 per tutti i clienti Vodafone). Al termine dei 12 mesi di validità previsti, la promozione si disattiverà in automatico, senza alcun costo aggiuntivo.

Si tratta di un’offerta definita “di caring” dedicata ai già clienti dell’operatore e riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata, non è infatti possibile attivarla su un’altra linea mobile.

Normalmente questo tipo di promozioni vengono proposte attraverso svariate campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Si aggiunge inoltre, che secondo le testimonianze raccolte da MondoMobileWeb, la proposta sarebbe pervenuta nella giornata di oggi, 26 Settembre 2018, ad alcuni clienti Consumer Vodafone, principalmente a chi ha subito la rimodulazione di Settembre 2018.

Ad esempio, una delle offerte coinvolte dal regalo è una Special Minuti 30GB, che con la rimodulazione, da 10 euro mensili iniziali è passata ad 11,99 euro al mese. Con questo regalo il cliente in questione potrà godere quindi di 60 Giga aggiuntivi al mese per 1 anno allo stesso prezzo.

Si ringraziano Antonio, Davide, Federico, Gioser e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button