Vodafone regala 30 Giga al mese per 6 mesi ad alcuni suoi clienti


Nelle ultime ore Vodafone ha avviato una campagna SMS rivolta ad un target di già clienti di rete mobile selezionati, con cui si invita ad attivare in maniera totalmente gratuita l’opzione Extra 30GB, per avere 30 Giga in 4G gratis ogni mese per 6 mesi dall’attivazione.

Secondo le testimonianze raccolte da MondoMobileWeb la proposta è stata fatta oggi, 26 Settembre 2018, ad alcuni clienti Consumer Vodafone, principalmente a chi ha subito la rimodulazione di Settembre 2018. Ad esempio, una delle offerte coinvolte dal regalo è una Special Minuti 30GB di Giugno 2018, che dai 7 euro mensili iniziali è passata ad 8,99 euro, e con questo regalo avrà ben 60 Giga al mese per sei mesi allo stesso prezzo.

Ecco il testo dell’SMS che Vodafone sta inviando in queste ore ad alcuni suoi clienti selezionati:

Un REGALO per te! 30 Giga al mese GRATIS per 6 mesi! Cogli quest’occasione. Chiama e attiva SUBITO al 42100. Al termine si disattivano senza costi aggiuntivi

Vodafone regala 30 Giga

Si ringrazia Luna per la foto.

Come indicato nel messaggio, per usufruire del regalo di Vodafone basterà chiamare il 42100, numero dedicato alle promozioni per i già clienti, e seguire le istruzioni vocali per attivare gratuitamente l’opzione Extra 30GB.

   

Una volta attiva, si avranno 30 Giga extra al mese per 6 mesi da utilizzare anche in modalità hotspot (gratuito dal 20 Giugno 2018 per tutti i clienti Vodafone). Al termine dei 6 mesi di validità la promozione si disattiva automaticamente, senza costi aggiuntivi.

Quest’ultima è un’offerta di caring dedicata ai già clienti. La promozione può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it. L’offerta è riservata solamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivarla su un’altra linea mobile.

Si ringrazia Luna per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.