Wind Noi Tutti 400 Special: 400 minuti verso tutti a 5 euro al mese (solo ad alcuni già clienti)


Dal 24 Settembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind ricaricabili selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta ricaricabile solo voce Noi Tutti 400 Special a 5 euro al mese con un costo di attivazione gratuito.

Noi Tutti 400 Special prevede 400 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione. Al superamento dei minuti inclusi sarà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto.

I costi saranno scalati dal credito residuo. Noi Tutti 400 Special non è compatibile con le offerte Pieno Wind e Telefono Incluso ad eccezione degli Optional + SMS + GIGA, Wind Senza Limiti e Porta i tuoi amici. Se attivi Noi Tutti 400 Special e hai un’opzione non compatibile, quest’ultima, insieme agli eventuali optional di SMS e internet associati, sarà disattivata automaticamente e potrai iniziare a usare subito la tua nuova offerta.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

   

Il traffico non utilizzato nel mese scade improrogabilmente. Il cliente potrà verificare in qualsiasi momento i bonus voce disponibili utilizzando la stringa *123*166# invio oppure da Area Clienti o dall’app MyWind. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta. E’ possibile usufruire dei bonus voce se il credito presente sulla carta è positivo nonché sufficiente al pagamento del costo di rinnovo dell’offerta.

L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI SPECIAL NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno chiamare il numero gratuito 158 e/o recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è un’offerta speciale per loro.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS”.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate. Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.