Offerte Per Te

TIM regala 30 Giga al mese di traffico internet ad alcuni già clienti

Share

Anche a fine Settembre 2018, come era già successo un mese fa, l’operatore di telefonia mobile TIM sta regalando ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, dei Giga gratis aggiuntivi ogni mese con diverse offerte attive, comunicando via SMS l’attivazione dell’opzione gratuita.

Nello specifico, alcune segnalazioni hanno riferito di ben 30GB al mese in regalo per l’offerta Tim Ten One Go 20GB (combinazione di Tim Ten One Go 3GB+17GB gratis) con minuti illimitati. I clienti TIM coinvolti riceveranno in omaggio l’opzione aggiuntiva +30GB Gratis. L’offerta aggiuntiva gratuita è dedicata esclusivamente ad alcuni clienti selezionati.

Di seguito, uno screen inviato da un gentile lettore di MondoMobileWeb che mostra l’area personale dell’App MyTIM con l’offerta +30GB Gratis.

Come è possibile leggere, l’offerta chiamata +30GB Gratis offre nello specifico 32,6 GB di internet aggiuntivi gratuiti, dopo l’adeguamento del bundle per l’allineamento al rinnovo a data certa, di cui 2,2GB anche all’interno dell’Unione Europea. I Giga aggiuntivi sono in 4G e l’offerta non prevede alcun costo di attivazione.

Occorre far notare che questi Giga aggiuntivi non si allineano all’offerta attiva sulla SIM degli utenti che ricevono l’SMS, quindi l’opzione gratuita dispone di contatori a parte.

La maggior parte delle segnalazioni si è concentrata sulle offerte Tim Special Top 50GB, Tim Ten One Go 50GB, Tim Ten One Go 20GB ma non si può escludere che anche per altre offerte vengano regalati dei bundle variabili di Giga Aggiuntivi.

I clienti TIM coinvolti possono in qualsiasi momento segnalare la propria esperienza a MondoMobileWeb nella sezione Segnala Offerta. In ogni caso, occorre ricordare che in caso di disattivazione dell’offerta, viene disattivata anche l’opzione per i GB gratuiti.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Si ringrazia Ludovico per le foto e la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile, ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese prorogata: nuova scadenza e a chi è rivolta

ho. Mobile ha deciso di prorogare ho. 4,99 100GB a 4,99 euro al mese fino…

31 Ottobre 2024

DAZN NFL Game Pass Midseason Sale: nuove promo di metà stagione sui piani Season Pro

In questo periodo, DAZN sta proponendo delle promozioni di metà stagione per il pacchetto NFL…

31 Ottobre 2024

Vodafone e Digi, in Romania accordo per l’acquisizione di asset di Telekom Romania Mobile

Nelle ultime ore, Vodafone Romania e Digi Romania hanno sottoscritto un memorandum d'intesa per la…

31 Ottobre 2024

Iliad Italia al Senato contro le Operator Attack: presentati 2 studi, chiesta nuova legge

Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Iliad Italia ha presentato al Senato due nuovi…

31 Ottobre 2024

Fastweb, risultati Q3 2024: le utenze mobili crescono a 3,82 milioni di SIM attive

Nella giornata di oggi, 31 Ottobre 2024, Fastweb ha reso noti i risultati finanziari registrati…

31 Ottobre 2024

WINDTRE GO nei negozi da 5,99 euro al mese: portafoglio semplificato con alcune novità

A partire da oggi, 30 Ottobre 2024, nei negozi WINDTRE aderenti è stato aggiornato il…

30 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie