TIM regala 30 Giga al mese di traffico internet ad alcuni già clienti


Anche a fine Settembre 2018, come era già successo un mese fa, l’operatore di telefonia mobile TIM sta regalando ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, dei Giga gratis aggiuntivi ogni mese con diverse offerte attive, comunicando via SMS l’attivazione dell’opzione gratuita.

Nello specifico, alcune segnalazioni hanno riferito di ben 30GB al mese in regalo per l’offerta Tim Ten One Go 20GB (combinazione di Tim Ten One Go 3GB+17GB gratis) con minuti illimitati. I clienti TIM coinvolti riceveranno in omaggio l’opzione aggiuntiva +30GB Gratis. L’offerta aggiuntiva gratuita è dedicata esclusivamente ad alcuni clienti selezionati.

Di seguito, uno screen inviato da un gentile lettore di MondoMobileWeb che mostra l’area personale dell’App MyTIM con l’offerta +30GB Gratis.

Come è possibile leggere, l’offerta chiamata +30GB Gratis offre nello specifico 32,6 GB di internet aggiuntivi gratuiti, dopo l’adeguamento del bundle per l’allineamento al rinnovo a data certa, di cui 2,2GB anche all’interno dell’Unione Europea. I Giga aggiuntivi sono in 4G e l’offerta non prevede alcun costo di attivazione.

   

Occorre far notare che questi Giga aggiuntivi non si allineano all’offerta attiva sulla SIM degli utenti che ricevono l’SMS, quindi l’opzione gratuita dispone di contatori a parte.

La maggior parte delle segnalazioni si è concentrata sulle offerte Tim Special Top 50GB, Tim Ten One Go 50GB, Tim Ten One Go 20GB ma non si può escludere che anche per altre offerte vengano regalati dei bundle variabili di Giga Aggiuntivi.

I clienti TIM coinvolti possono in qualsiasi momento segnalare la propria esperienza a MondoMobileWeb nella sezione Segnala Offerta. In ogni caso, occorre ricordare che in caso di disattivazione dell’offerta, viene disattivata anche l’opzione per i GB gratuiti.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Si ringrazia Ludovico per le foto e la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.