TechPremi e Sconti

#dialettatievinci: il concorso che permette di vincere uno smartphone Asus Zenfone Max Pro M1

SDM SRL, ha indetto un concorso denominato “#dialettatievinci”, con scadenza il 5 Ottobre 2018, che permette di vincere uno smartphone Asus Zenfone Max Pro M1.

Lo smartphone Asus Zenfone Max Pro M1 è dotato di un display Full View da 6’’ Full HD+, sistema operativo Android 8.1 Oreo Pure, processore Qualcomm Snapdragon 636 Mobile Platform con processore Octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile fino a 2 TB, e batteria al Litio da 5000 mAh con ricarica rapida.

Il comparto fotografico è formato da una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da 13 Megapixel + 16 Megapixel avente apertura focale fino a f/2.0 e il secondario da 5 Megapixel con modalità ritratto avanzata. La doppia fotocamera frontale è da 8 Megapixel + 16 Megapixel con 85° di campo visivo e Flash LED Softlight.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 16 anni.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, entro il 5 Ottobre 2018, girare un video di massimo due minuti nel quale racconta, in dialetto, cosa farebbe con una batteria da 5000 mAh, avente due giorni di durata, del proprio smartphone.

Successivamente l’utente dovrà caricare il video nel sito www.dialettatievinci.it, e registrarsi compilando il form di registrazione al concorso.

Per partecipare tramite Instagram l’utente dovrà inviare mediante la procedura dettagliata nell’apposito form, un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, sempre entro il 5 Ottobre 2018, che riporti come hashtag #dialettatievinci e che sia rappresentativo della tematica del concorso.

È possibile una sola registrazione per ogni utente partecipante al concorso, ma ogni singolo partecipante può caricare più video differenti.

Entro il 31 Ottobre 2018 una giuria selezionata dal promotore, alla presenza di un funzionario camerale e/o notaio, selezionerà i venti video più belli e divertenti.

Il vincitore sarà contattato dalla società promotrice del concorso via e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.

Per convalidare la vincita il vincitore dovrà rispondere all’email entro sette giorni e confermare l’accettazione del premio.

Il premio consiste in uno smartphone Asus Zenfone Max Pro M1 avente codice ZB602KL.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button