Tre: sabato notte e domenica mattina lavori in corso per aggiornamento dei sistemi


Secondo alcune indiscrezioni dalle 22:00 di domani 22 Settembre 2018 alle 12:00 di domenica mattina 24 Settembre 2017 è previsto un intervento di manutenzione dei sistemi, necessario per alcuni aggiornamenti e per la configurazione di nuove offerte.

Durante l’aggiornamento non sarà possibile attivare nuove sim ricaricabili e non sarà possibile verificare il dettaglio del traffico. Non sarà possibile accedere all’Area Clienti 3 del sito ufficiale dell’operatore e parzialmente o totalmente all’interno dell’app My3. In alcuni casi, potrebbe capitare, che non sarà possibile verificare le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile. 

I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare la ricarica, ma potrebbero non ricevere  l’sms informativo di avvenuta ricarica.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

   

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.