Archivio

Wind Tre apre a Trieste un nuovo 3 Store: inaugurazione domani 22 Settembre 2018

Wind Tre inaugurerà domani, giorno 22 Settembre 2018, il nuovo store per il brand 3 a Trieste, nella storica piazza del Ponterosso.

L’inaugurazione del nuovo 3 Store è prevista per le ore 16:00, come rende noto un comunicato stampa della società. In questa occasione, la clientela presente potrà ascoltare le proposte di convergenza fisso-mobile del brand e osservare i nuovi modelli di smartphone appena lanciati sul mercato italiano.

Il comunicato stampa ufficiale sottolinea l’importanza strategica di Trieste per la società guidata da Jeffrey Hedberg, che proprio in questa città ha iniziato il processo di unificazione della rete

Tre Trieste
Jeffrey Hedberg CEO di Wind Tre

Il capoluogo giuliano ha rappresentato infatti il primo passo della strategia supportata dal famoso claim “L’unione fa la rete”: nei primi giorni di Dicembre del 2017, Trieste ha fatto da apripista per una lunga serie di potenziamenti infrastrutturali che nel corso del 2018 hanno poi raggiunto tante altre città come Agrigento, Caserta, Ascoli Piceno, Bologna, Milano e Roma.

Wind Tre aveva all’epoca precisato che le prestazioni rilevate a Trieste, dopo l’unificazione delle due reti, avevano registrato un incremento della velocità 4G fino al 250% e un ulteriore sensibile miglioramento della copertura 3G e di quella 4G, soprattutto negli ambienti indoor.

Anche nel comunicato di quest’oggi, Wind Tre ricorda di aver lanciato a Trieste la nuova rete mobile caratterizzata da una capillare copertura, elevate performance di qualità del servizio e velocità di connessione.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button