TIM 100% XL: la promo convergente che offre 15 Giga al prezzo di 2,99 euro al mese


Da oggi 13 Settembre 2018 tutti i clienti Tim che possiedono una linea fissa TIM attiva e una linea mobile con un’offerta dati a pagamento attiva potranno richiedere l’attivazione della nuova offerta ricaricabile Tim 100% XL che prevede 15 GIGA in più ogni mese.

L’offerta convergente TIM 100% resta ancora attivabile, regalando ogni mese 5 Giga per 3 linee mobili se si sceglie di attivare TIM Ricarica Automatica. Per ottenere i propri Giga sulla propria linea mobile occorre disporre a casa di una linea fissa TIM, di un’offerta mobile in bolletta o di un’offerta dati a pagamento e il servizio TIM Ricarica Automatica attivo. Fatto ciò, si potrà attivare la promozione presso i negozi TIM o chiamando al servizio clienti al numero 119.

Sarà possibile indicare fino a 3 linee mobili TIM, intestate al medesimo intestatario della linea fissa o a familiari.

In alternativa, la novità è quella di poter usufruire ogni mese di 15 Giga al prezzo di 2,99 euro, con l’offerta TIM 100% XL, anche con addebito su credito residuo e senza la necessità di attivare il servizio TIM Ricarica Automatica. Anche in questo caso sarà però necessario, ovviamente, avere a casa una linea fissa TIM.

Per attivare l’offerta che garantisce 15 Giga di internet a 2,99 euro al mese, occorrerà disporre di credito sufficiente sulla propria SIM. 

   

Il costo del primo mese è anticipato e la promozione da 15 Giga è incompatibile con l’offerta 5 Giga: nel caso in cui il cliente abbia attiva la seconda, sarà prima necessario disattivarla presso la sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale dell’operatore, oppure chiamando al numero 409161.

In caso di passaggio all’offerta da 15 Giga, quella da 5 Giga resterà comunque attiva nelle altre SIM eventualmente scelte per usufruirne.

L’offerta è disponibile fino al 23 Settembre 2018, salvo eventuali proroghe, e i Giga possono essere usati per navigare in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea, con un massimo di 5 Giga disponibili in roaming in Europa ogni mese. Al loro superamento, il costo sarà di 0,7 centesimi per ogni Megabyte consumato.

Disattivando la linea fissa, l’offerta dei Giga sul mobile sarà anch’essa disattivata automaticamente. Stesso discorso anche nel caso in cui venga cessata la propria offerta dati a pagamento. I 15 Giga hanno priorità rispetto a quelli della propria offerta attiva.

Chiaramente, essendo TIM 100% XL rivolta esclusivamente a una SIM, occorrerà che l’utente sia anche l’intestatario della linea fissa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.