Se la nuova offerta ho mobile fosse con minuti illimitati, sms illimitati, 50 Giga a 9,99 euro al mese?


Nella giornata di ieri 11 Settembre 2018, secondo fonti verificate, l’operatore di telefonia mobile virtuale Kena Mobile, secondo brand di Tim, ha comunicato alla sua forza vendita che sono gli ultimi giorni di commercializzazione dell’offerta ricaricabile Kena Summer (1500 minuti, 30 sms, 50 Giga a 6,90 euro al mese) attivabile da nuovi e già clienti Kena Mobile.

Invece la settimana scorsa alcune indiscrezioni tra gli addetti ai lavori avevano riportato che, a partire da oggi 12 Settembre 2018, l’offerta in commercio dell’operatore virtuale ho. mobile con minuti illimitati, sms illimitati e 40 Giga in 4G sarebbe stata sostituita da una nuova offerta con minuti illimitati, sms illimitati e 50 Giga in 4G.

Non si sa cosa sia realmente successo in questi ultimi giorni, ma secondo indiscrezioni il bundle di 50 Giga potrebbe essere stato confermato, il prezzo invece dovrebbe essere di 9,99 euro al mese anzichè 8,99 euro al mese come era inizialmente previsto.

Il costo di attivazione, che comprende anche il costo della nuova sim, dovrebbe rimanere a 9,99 euro con una spesa iniziale del cliente di 20 euro con 2 centesimi di euro di credito residuo disponibile. In più la nuova offerta non sarà disponibile a partire da oggi 12 Settembre 2108, ma nei prossimi giorni. Qualcuno ipotizza che l’offerta attuale sarà prorogata fino a domenica 16 Settembre 2018.

   

Non è escluso che in futuro possano essere proposte offerte operator attack, come abbiamo visto in passato.

Sarà sempre possibile utilizzare la rete 4G, ma per non cannibalizzare il primo brand Vodafone, dovrebbe essere presente una limitazione di velocità. L’attuale offerta minuti illimitati, sms illimitati e 40 Giga in 4G a 7,99 euro al mese (che era un rumors,  poi confermato) prevede il limite di velocità di navigazione fino a 30 Megabit/s in download e a 30 Megabit/s in upload.

Si ricorda sempre che i rumors sono senza alcun valore informativo e commerciale e da tali devono essere trattati, difatto qualsiasi offerta, fino all’annuncio ufficiale, può sempre cambiare. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come ha sempre fatto.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.